http://www.webalice.it/ritaderossi/g...ta%20blu_a.gif
http://images.forwallpaper.com/files...-holiday_p.jpg
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte per l'interessamento, oggi Emma non ha avuto febbre, Gabriele è pimpante ma bianco come un lenzuolo...aspettiamo la serata per tirare le somme...
Ora stiamo aspettando mio marito che rientra, è andato a prendere gli addobbi da mia suocera e i bimbi ne sono felici :alberello:
Mari spero proprio che trovi la soluzione...
Vado a finire l'ordine delle calzette...:uncinetto:
Buona serata a tutte
:baciobimbo:
Ciao a tutte!!!!
Vedo che malanni non mancano neanche a voi.... io sono giorni che combatto con fastidio alle orecchie, continuano ad attapparsi e stapparsi e mi mandano in tilt!!!!
Ma questa sera incontro al lab e almeno lì stacco tutto perché quando ci ritroviamo tutte abbiamo sempe mille cose da guardare e sistemare e il tempo vola
A presto :addobbi:
Eh ..pazienza..... oggi pomeriggio fatto un discorso con mio padre dicendo che sono scocciata e lui ha detto "hai ragione ma la hanno anche gli altri" e "neanche io e tua madre usciamo...." "usciamo solo per prendere medicine e fare la spesa"
"hai ragione ma devi pensare anche agli altri"
Forse sto così male perchè è capitato in questo periodo che normalmente è quello che preferisco!
E forse perchè ....vorrei crearmi una famiglia....ma chi se la prende una che di inverno non può uscire???? Come faccio a consocere delle persone??????
Credo che se mi facessi una famiglia mio padre sarebbe un po' meno preoccupato perchè saprebbe che ci sarebbe qualcuno con me.
Ora vado a fare il Rosario!
Buona serata
Sono da poco ritornata, è da stamane che sto fuori: in mattinata visita dal mio dottore per aggiornare come vanno le cose, da li siamo andati a un centro commerciale, mangiato, spesa settimanale e poi gli ultimi regali natalizi...... adesso voglio solo starmene sul mio divano però dopo aver fatto i piatti.
A domani.
Buona notte a tutte voi,dolcezze.
Purtroppo oggi giornata in agenzia dogane per lavoro e no sono potuta passare nemmeno per i saluti.
Buona notte a tutti.
Vado a riordinare la cucina e dopo devo stirare una montagna di panni, che da me non mancano mai.
A volte mi chiedo: ma anche per voi è così?
Leggendo quanto avete scritto anche nei giorni scorsi, ho notato che siete tutte un po' acciaccatelle.
Se la cosa può esservi di conforto, io sono piena di dolori dovuta alla cervicalebed ho il marito a letto con forte emicrania.
Il mio pargolo però mi ha promesso un grande massaggio.
Mi associo, anche per me è così! [emoji25]