http://lalunanelpozzo.l.a.pic.center...t/62896e79.gif
Visualizzazione Stampabile
Renata mi spiace che non riusite ad uscire da questa situazione, ti abbraccio forte :abbraccioforte:
Io il cambio armadio l' ho fatto un mese fa, ha iniziato presto qui a cambiare il tempo.
Fa freddino anche oggi, io ho acceso un fornello della cucina a mo di riscaldamento :color-ciao:http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Ciao carissime....oggi pomeriggio passato a casa, marito con tosse e raffredore....
Renata mi spiace che ancora tuo marito non si riprenda, ma vedrai che passerà anche questa..
Un abbraccio a tutte, dalla A alla Z..:maglia-del-cuore:
Mamma mia Giusy, certo che giornataccia!!! Mi dispiace.
Ho appena finito di lavare i piatti.
A dopo.
Mi dispiace per la "schifezza" che hai dovuto bere :(
L'aferesi è la donazione di plasma e piastrine. Io sono fortemente anemica e non posso donare il sangue intero, ma mi consola il fatto che spesso sono più richieste plasma e piastrine (per incidenti, leucemie, tumori...) e c'è meno gente che le dona.
Ussignur! Che giornatina!!!!
Io vi avevo detto che speravo di finire entro le dodici e mi avevano assicurato che sarebbe stato così, e invece ho finito alle 12.30 (una aferesi dura dai 70 min ai 95 min). Per fortuna sono riuscita ad avvisare una delle maestre di Federico che lo ha affidato al bidello, fino al mio arrivo. Alessandro è andato a casa da solo.
A casa ho fatto una corsa contro il tempo per preparare il pranzo: Federico aveva scuola calcio alle 14.30.
Dopo averlo accompagnato sono riuscita anche a preparare il pranzo al maritino che rincasava alle 15.00, ad andare a lavorare, a portare Alessandro a basket, a sistemare i bambini, a preparare una lauta cenetta, a mettere a nanna i bambini ed ora non mi resta che sistemare piatti e cucina. Non appena avrò sistemato la casa e me per la notte vorrei uncinettare....
Ah! E ho avuto la fortuna di essere intercettata dal corriere, anzi dalla "corriera" che mi ha consegnato un magnifico pacco inaspettato: il regalo per il mio compleanno da parte di Tary :tvb3:
Una giornata convulsa ma bellissima! ♥♥♥
Buona serata.
Vado a scalare il mio Everest di panni da stirare.
A dopo
Buonanotte
Ce l'ho fantasia.
Per oggi ho vinto io.
Marilena ti facci compagnia.
Una tisana anche per me e dopo a letto.
Domani si ricomincia.
Buonanotte amiche.