Visualizzazione Stampabile
-
domenica 8 novembre 2015
Buongiorno ragazze, magnifica giornata anche oggi! al momento non ho voglia di fare nulla,speriamo che mi passi avrei molte cose da fare e non mi prendete troppo alla lettera per isola deserta non intendo certo un posto sperduto in mezzo al mare! ecco la colazione e buona domenica a tutte!
http://images2.suedtirolerland.it/im...1366750528.jpg
-
Buongiorno Anna e tutte! Ieri sono stata ospite a cena... che mangiata! Non ci crederete ma stamattina non mi va di fare colazione, prendo giusto un tea!
Anna che ne dici se invece dell'isola deserta ci prendiamo 6 mesi di ferie??
Buona domenica a tutte!
-
Buongiorno ragazze! Anche io ozierei volentieri questa mattina, perché il sabato sera è distruttivo (i miei amici sono troppo "pazzerelli"), ma devo portare i bambini a messa e poi vorrei uscire...
Vi auguro una bella mattinata!
-
Passo velocissimamente per augurarvi una buonissima domenica! :baciii:Qui c'è un sole magnifico!
Vado a prepararmi per la messa... a più tardi!!!
-
Buongiorno a tutte! Oggi è una giornata tranquilla per me e posso passare a salutarvi! Sto sempre benissimo e spero anche voi, purtroppo non ho tempo di leggere tutte le conversazioni precedenti per capire cosa succede qui!
Oggi è un'altra bellissima giornata di sole e ora visto che ho già avviato l'asciugatrice e la lavastoviglie direi che vado a ricamare fino a ora di pranzo!
Buona domenica a tutte! Un bacione
-
-
-
Buongiorno! Qui sole. Io però passerò la giornata a letto perché sono senza forze.
Buona domenica a tutte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Buongiorno! Qui sole. Io però passerò la giornata a letto perché sono senza forze.
Buona domenica a tutte!
Emanuela che succede?? :remissivo:
-
Nadia gastroenterite da ieri. Oggi meglio e adesso niente febbre ma mi manca il fiato.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio a tutte !!!!
Elisabetta è bello leggerti e sapere che stai bene :smack!:
Io voglio che arrivi l' autunno vero...troppo caldo.
Questo clima non giusto mi butta a terra, ho un gran mal di gambe, sono nevosa e stanca.
Io farei un bel viaggio in Norvegia ahahahah.
Emanuela finisci con un malanno e inizi con un altro, magari hai bisogno di fare una cura per aumentare le difese immunitarie :occhiolino5:.
Anna ti sei ripresa? grazie per la colazione !!!!!
Nadia, Mari, Elda, Anastasia un abbraccio a voi e a tutte quelle che passeranno.
Vado a lavare i piatti.
Appena posso mi prendo la lavastoviglie ihihihihih!!!!!!
-
Emanuela anche mia figlia è 3 giorni che stà male, venerdì aveva quasi 39 di febbre, il medico ha detto che in giro c'è l'influenza intestinale..
Cosa avete vado di bello questo pomeriggio? io relax sul divano...:stellina-danzatrice
-
Ore 18 il mio pc si è ripreso da uno svenimento che dura da stamattina, perciò : buona domenica ormai quasi finita.
EMANUELA ma che fai???
ELISABETTA contenta che stai bene e che sei solo indaffarata.
Qui bellissima giornata di sole:ci avviamo ad una bella estate di San Martino.
Buona serata a tutte
-
-
Sono rientrata da poco. E' da stamattina che non vedevo casa mia!!
Ora ho messo a nanna i cuccioli e posso mettermi a fare pulizie :ammy:
Buona serata
:amore-micioso:
-
Ecco perchè Banderas non può venire sull' isola :risata-miciosa:
https://lh3.googleusercontent.com/-9...-no/15%2B-%2B1
-
Buonasera ragazze!
Oggi pomeriggio sono stata a passeggio sul lago d'Iseo, esattamente a Montisola: ero in mezze maniche dal caldo che faceva!
:ghignata: Giusy sei troppo forte!!!!! :ghignata: notizie degli esami di tuo marito?
Emanuela forse dovresti prendere degli integratori che ti aiutano a riprenderti più velocemente
Renata come stai? E Daniela? Ha avuto gli esiti?
Buona serata a tutte!
-
Mari, la Tac non ha evidenziato niente a livello celebrale, ha sinusite sulla parte destra e condotto uditivo destro otturato.
Adesso devo convincerlo ad andare dall' otorino.
Tu come stai?
Giornata ideale per gita al lago, io sono rimasta in casa, ho le gambe che fanno i capricci.
Buona serata anche a te !!!
-
Grazie Giusy! Sono contenta per tuo marito!
Io sto abbastanza bene, in questi giorni ho spesso mal di testa... credo sia colpa della cervicale... lavorando all'uncinetto la posizione del collo non è delle migliori! :sisi:
-
http://www.nashuanutrition.com/store...colate_Pic.gif Ciao amiche,passo per farvi un saluto veloce ed augurarvi la buonanotte con una buona tazza di cioccolata.
-
Un ciao a tutte, sono da poco ritornata dalle terme. E' stato un bel weekend.
Domani mando a tutte i miei saluti, adesso non vedo l'ora di mettermi a riposo, 2 ore e mezza di macchina pesa un pò.
Dolce notte.
http://www.iovivoaroma.org/public/images/4_75.gif
-
Stefania grazie per la cioccolata, ma passi così senza dirci niente su come stai?
Ci fai stare in pensiero cara, spero che tu stia bene e non scrivi per altri motivi.
Un bacione :orsetta::smack!:
-
Bentornata Lina , serena notte a domani :baciobimbo:
-
-
Stefania che bello rileggerti! Grazie per la cioccolata, mi ci voleva proprio! :stellina-danzatrice
Spero che tu stia meglio! Un abbraccio!!!
Buonanotte a tutte.... e serena settimana!!!! :buona-fortuna:
-
Citazione:
Ma12ri
Stefania che bello rileggerti! Grazie per la cioccolata, mi ci voleva proprio! :stellina-danzatrice
Spero che tu stia meglio! Un abbraccio!!!
Buonanotte a tutte.... e serena settimana!!!! :buona-fortuna:
Citazione:
nonnagiusy1
Stefania grazie per la cioccolata, ma passi così senza dirci niente su come stai?
Ci fai stare in pensiero cara, spero che tu stia bene e non scrivi per altri motivi.
Un bacione :orsetta::smack!:
Ciao amiche è tutto ok,tranquille,tutto procede bene sono io che la sera crollo !!!
Ma ho notato che il pc è lentissimo e devo chiedere a mio marito di dare una controllata prima di buttarlo dalla finestra !!
Bacione a tutte.