Visualizzazione Stampabile
-
domenica 30 agosto 2015
Buongiorno ragazze, caspita che caldo fa già questa mattina!!! tra poco esco vado a far colazione con alcune amiche e poi torno a casa e sbrigo alcune faccende e poi uncinetto,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.euroconca.com/wp-content/...vista-mare.jpg
-
Ciao Anna, ieri anch'io ho sentito di nuovo caldo e infatti il ventilatore ancora acceso.
Stamane mi sono dovuta svegliare presto. Mio marito, per mezza giornata, è stato chiamato a lavoro quindi mi tocca cucinare e oltre devo riuscire a rimpicciolire i cuscini che ho sul letto come spalliera.
Ciao e buona domenica a tutte.
-
Buongiorno ragazze, anche qui fa caldino ma è sopportabile e poi sono gli ultimi giorni poi arriva l' autunno (così dicono), perciò godiamoceli.
Oggi arrivano le mie dolci pesti, che voglia di abbracciarle :stellina-danzatrice, speriamo che non trovino tanto traffico ma ho i miei dubbi, arrivano dalle Marche.
Sono stata di sopra a passare l' aspirapolvere ed ad arieggiare un po', adesso ho chiuso tutto.
Buona giornata a tutte :orsetta:
-
-
Allegati: 1
-
Buongiorno a tutte e buona domenica!!!!!
-
Buona domenica a tutte!
Anche qui fa caldino...
Questa mattina ho fatto le pulizie, soprattutto nella cameretta dei bimbi, i pennarelli erano sparsi nelle varie scatole e ora ho le mani arcobaleno!!!
Ora finisco di arrostire i peperoni e poi metto a fare un altra lavatrice...
Buon proseguimento
-
Buongiorno a tutte e buona domenica....arrivo tardi oggi, non ho dormito bene, ma x fortuna oggi è domenica. Fatto un'po di pulizie e messo su un'arrosto. Qua da me è una giornata bellissima splende il sole...http://www.forumsalute.it/community/...smilies/57.gif
Vi auguro buon pranzo, ci sentiamo più tardi....:smack!:
-
Buongiorno a tutte!
Sono appena tornata dalla Messa. Io per fortuna oggi non cucino: è il compleanno di mia nipote e ci ha invitato a pranzo! :dog:
Adesso vado a stendere e a far partire la prossima lavatrice...
Buona domenica a tutte voi!!!!
-
Buon pranzo a tutte! Ora vado a preparare!
Poi nel pomeriggio ho alcuni lavoretti da fare e poi devo preparare alcune cose per finire il mio copriforno fatto con la tecnica del cucito creativo e poi se mi resta ancora tempo penso che crocetterò!
Di nuovo buon pranzo, a più tardi!
-
BUONA DOMENICA!!!!
Anche la mia lavatrice è in funzione!
ROMINA che quello scudetto che gira sia di buon augurio:Oggi la vedo dura!!!!!!!!
Fa caldo!!!!!!!
Buon pranzo!
-
Allegati: 1
Abbiamo appena terminato di pranzare, tra poco lavo anche i piatti e via.
Prendiamoci un bel caffè?
-
Le nostre lavatrici oggi lavorano :ihihih:, io sto tingendo di blu due lenzuli singoli che erano bianchi (quelli di una volta) 2 federe e delle camice da notte che avranno 100 anni, me le aveva regalate mia suocera (per me una mamma), le aveva ricamate da ragazza, però bianche davano proprio l' idea di camicia da notte, io invece voglio usarli come vestitini per l' estate.
Grazie Lina per il caffè, per me decaffeinato !
Buon pomeriggio a tutte:stellina-ciao::abbraccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
ROMINA che quello scudetto che gira sia di buon augurio:Oggi la vedo dura!!!!!!!!
Speriamo Renata...:stellina-preghiera:
Mari tanti auguri a tua nipote
Lina grazie per il caffè, sempre gradito!!!
-
Romina prendine uno stasera prima della partita, sarà davvero tosta........... facciamo un pareggio dai!!! Per noi del Napoli è meglio, anche se stasera a noi nemmeno sarà tanto dolce con la Sampdoria!!!!
-
Che caldo ragazze! Un caffè però lo prendo volentieri, grazie Lina!!!
-
Io sono sempre in attesa della mia tribù che sta tornando dal mare, sono partiti alle 10 da Civitanova Marche e alle 17 erano fermi a Parma.
Non so a che ora arriveranno qui!!!!!
-
Romina complimenti per la tua Roma, la vincita se la meritavano proprio :stellina-ciao:
-
Buona serata a tutte......:ammirazione-miciosa
-
Ciao. Anche qui caldo ed infatti non sono uscita per niente, la mia , avevo la pressione sotto i piedi (55 su 91) e mio marito ha la tracheite. Volevamo andare a cena da soli visto che sono 12 anni che siamo sposati ma è lo stesso, tanto per le intolleranze alimentari non posso mangiare niente!
Murrina come fai a stare in ammollo in vasca con sto caldo? Io morirei!!!!
Auguri alla nipote di Mari!
Buona serata a tutte.
-
Buona sera a tutte ragazze.
Perdonate il ritardo, ho provato a salutarvi prima ma mi è saltata la connessione.
Anche qui oggi è stata una giornata molto calda.
Oggi pomeriggio abbiamo portato i bambini al cinema a vedere i minions, per il piccolo era la prima volta.
Ci siamo divertiti tantissimo.
Ora credo di andare a letto ad iuncinettare un pò, mentre guardo il film di lupen III.
A domani.
Buona notte.
-
Rieccomi!
Dopo il pranzo da mia nipote, siamo stati alla casa in montagna di alcuni amici... altro cibo anche lì... sto scoppiando! :maialino:
Manuela buon anniversario!
Giusy è arrivata la tua tribù?
Sono cotta... vado a stendere e poi nanna! Buonanotte a tutte voi e serena settimana!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Ciao. Anche qui caldo ed infatti non sono uscita per niente, la mia , avevo la pressione sotto i piedi (55 su 91) e mio marito ha la tracheite. Volevamo andare a cena da soli visto che sono 12 anni che siamo sposati ma è lo stesso, tanto per le intolleranze alimentari non posso mangiare niente!
Murrina come fai a stare in ammollo in vasca con sto caldo? Io morirei!!!!
Auguri alla nipote di Mari!
Buona serata a tutte.
Ci riesco perchè non la faccio, in questo periodo, caldissima. Mi rilassa.
Tanti auguri per il tuo anniversario.