Visualizzazione Stampabile
-
domenica 3 gennaio 2016
Buongiorno ragazze,qui piove e fa freddo, oggi passerò una bella domenica in casa,veramente avrei dovuto andare al mare a mangiare il pesce,ma con tutte questi pranzi non ne avevo molta voglia,ecco la colazione e buona domenica a tutte!
http://www.napolidavivere.it/wp-cont...e-a-napoli.jpg http://www.blogmamma.it/wp-content/u...lze-befana.gif
-
Ciao Anna sia a te e chi seguirà. Un bacione
-
buongiorno! qui ieri ha nevicato un pochino, ma oggi piove ed è diventato tutto uno schifo..... buon proseguimento a tutte!
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte!!!
In questi giorni dovrebbe cadere il compleanno del nostro cane che e' morto a settembre del anno scorso a solo 7 anni. Un cane eccezionale che abbiamo salvato in extremis da morte sicura a 6 mesi. In tutti questi anni ci ha sempre ringraziato con estrema dolcezza, appartenenza assoluta, ubbidienza e assicurando una guardia sicura a tutta la famiglia.
Inutile dire che ci manca come se fosse una persona.
Allegato 399818
-
Buongiorno e Buona Domenica!!!
Qui tra il nuvolo e il sole e approfitto per andare al Cimitero!
Grazie ANNA per la colazione
LUCIA era molto bello il tuo cane e capisco quanto ti manchi
Buon pranzo a tutte
-
Buongiorno. Qui dopo tanta acqua sembra stia schiarendo.
Questa mattina stranamente non ho mal di pancia, che bello!
Però anche oggi si rimane a casa!
Buona domenica a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
State già pranzando? E' troppo tardi per l'aperitivo?
http://ricette.pourfemme.it/img/cate...9.original.jpg
Lucia ti capisco benissimo!
Emanuela visto che stai bene perché non uscite a fare due passi? Farebbe bene anche al tuo piccolo!
Buon pomeriggio a tutte!
-
buona domenica!!! questa mattina con aurora siamo andate a pattinare ma c'è veramente un'arietta fesca fresca!!!! ora un giretto nel web e poi spero qualche xxxx e domani si ritorna al lavoro!!!!!
-
Buona domenica pomeriggio, qui doveva nevicare ma non ha fatto niente di che, ora c' è nebbia e freddo, ma va bene così, era ora che arrivava l' inverno.
Anche per le piante, è il primo inverno che abbiamo dovuto bagnare in giardino.
Mi spiace per i fiori e le gemme che sono spuntate , adesso se arriva il gelo muoiono e chissà come sarà in primavera!
Io sto meglio, mi sto abituando al silenzio che c' è in casa in mancanza delle bimbe, però mancano.
Emanuela sono contenta che stai meglio con la pancia, io vado a giorni. Ma l' erborista mi ha dato succo di ribes e devo dire che va meglio. Ma io ho il colon irritabile .
Bella gente che fate di bello?
Io con questo tempo voglia di uscire niente..... magari se mi gira faccio una torta di mele.
Buona continuazione in quello che state facendo.
Ed ecco per voi del caffè con dolcetti e un bacione :smack!:
http://2.bp.blogspot.com/-nltiTth3Sz...0/DSC_1899.JPG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Buongiorno a tutte!!!
In questi giorni dovrebbe cadere il compleanno del nostro cane che e' morto a settembre del anno scorso a solo 7 anni. Un cane eccezionale che abbiamo salvato in extremis da morte sicura a 6 mesi. In tutti questi anni ci ha sempre ringraziato con estrema dolcezza, appartenenza assoluta, ubbidienza e assicurando una guardia sicura a tutta la famiglia.
Inutile dire che ci manca come se fosse una persona.
http://www.megghy.com/forum/attachme...sc00143_e1-jpg
Lucia mi dispiace tanto per il tuo cane che bello che era, ma era ammalato?
Ti capisco perchè l' anno scorso mi è morto un gatto che aveva 3 anni, abbiamo fatto di tutto per farlo guarire ma non c' è stato niente da fare.
Un grande abbraccio cara :abbraccioforte:
-
Buon pomeriggio! Io mi godo un po' di relax uncinettoso sul divano!!
-
Buon pomeriggio, a me questo tempo favorisce i lavori manuali.... Ieri ho tagliato le tende e ora devo decidere come rifinirle! Oggi invece conto di finire la tappa di un sal a cui partecipo, ma prima devo ricucire una federa. Buon proseguimento a tutte.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nonnagiusy1
Lucia mi dispiace tanto per il tuo cane che bello che era, ma era ammalato?
Ti capisco perchè l' anno scorso mi è morto un gatto che aveva 3 anni, abbiamo fatto di tutto per farlo guarire ma non c' è stato niente da fare.
Un grande abbraccio cara :abbraccioforte:
Purtroppo si... ha fatto un ictus a febbraio dal quale pero si era ristabilito anche abbastanza e con una dose minima di cortisone era tornato quello di sempre finche non si sono aggravate i sintomi (che ristabilendo dopo persistevano gia' da due anni) della sua malattia poi definita genetica e cioe' la "cauda equina" che consiste nel paralizzare tutta la parte dietro del animale...
dopo un calvario di 10 giorni e visite giornaliere dal veterinario abbiamo deciso di lasciarlo andare senza egoisticamente volerlo ad ogni costo tenere in vita per noi...
lui con la testa ci stava fino all'ultimo e leccarmi la mano e' stato l'ultimo ringraziamento prima di addormentarsi
mentre scrivo ancora piango e mi rendo conto che ha lasciato un vuoto enorme...
....
-
Buon pomeriggio, amiche operose!
Qui piove e i miei bambini si stanno godendo un po' di cartoni animati, dopo aver fatto i loro doveri (studio-lettura-disegno). Io mi sto godendo una tisana rilassante e due chiacchiere tranquille con la mia dolce metà.
Un abbraccio. :kisss:
-
Ciao a tutte....arrivo tardi ma arrivo...subito un abbraccio a Lucia.
Io anche oggi passato la giornata a casa, ma sono stata bene, a casa al calduccio, questa mattina nevicava e adesso fa abbastanza freddo. Purtroppo il mio nipotino ha ancora la febbre, e sono tanto in pensiero per lui...domani mia figlia chiamerà il pediatra, speriamo bene.
Vi abbraccio tutte tutte...:tidoilcuore:
-
Citazione:
naddy
Ciao a tutte....arrivo tardi ma arrivo...subito un abbraccio a Lucia.
Io anche oggi passato la giornata a casa, ma sono stata bene, a casa al calduccio, questa mattina nevicava e adesso fa abbastanza freddo. Purtroppo il mio nipotino ha ancora la febbre, e sono tanto in pensiero per lui...domani mia figlia chiamerà il pediatra, speriamo bene.
Vi abbraccio tutte tutte...:tidoilcuore:
ricambio :abbraccioforte:
-
NADIA nevicava a Trieste??????
Auguri per il tuo nipotino!!!
Certo che non trovi pace!!!! Un abbraccio!!!
-
Si Renata questa mattina mi sono alzata ed era tutto bianco, poi si è sciolto tutto...adesso ascoltando il tg regionale danno anche per domani brutto tempo..
Non ho pace, hai ragione, adesso stò in pensiero per il mio piccolo...ma non so più che dire....:triste:
-
Anche io arrivo tardi ma arrivo.
Prima di tutto un forte abbraccio a Lucia, la capisco benissimo anche se il mio cagnolino non era malato.
Non avete pensato a prenderne un altro? Non sarebbe mai il sostituto di quello che avete avuto per 7 anni, solo un proseguimento di dimostrazione del vostro amore verso gli animali.
Quando è morto Pepe, siamo stati combattuti, ma solo fino a che, nello stesso pomeriggio, su internet ho trovato la belva che mi accompagna adesso!
Ragazze che vivete in città imbiancate: ma non siete contente???
Finalmente un po' di freddo e, soprattutto, di acqua che spazza via lo smog.
Personalmente ne avevo piene le tasche di questo tempo...........
Vado a preparare la cena, buon appetito a tutte, ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Anche io arrivo tardi ma arrivo.
Prima di tutto un forte abbraccio a Lucia, la capisco benissimo anche se il mio cagnolino non era malato.
Non avete pensato a prenderne un altro? Non sarebbe mai il sostituto di quello che avete avuto per 7 anni, solo un proseguimento di dimostrazione del vostro amore verso gli animali.
Quando è morto Pepe, siamo stati combattuti, ma solo fino a che, nello stesso pomeriggio, su internet ho trovato la belva che mi accompagna adesso!
Ragazze che vivete in città imbiancate: ma non siete contente???
Finalmente un po' di freddo e, soprattutto, di acqua che spazza via lo smog.
Personalmente ne avevo piene le tasche di questo tempo...........
Vado a preparare la cena, buon appetito a tutte, ciao
Daniela.... grazie per il tuo racconto e consiglio...
Infatti Lucky era arrivato dopo che era morto il nostro primo cane che aveva 10 anni. Anche lui ci aveva lascito per malattia e mi ero ripromesso di non passarci piu'... e poi abbiamo trovato Lucky in difficolta' e moribondo... e lo abbiamo preso...
Ora non ne vogliamo definitivamente piu' cani... ma mi applico cmq ancora a quelli randagi cosi come ho sempre fatto...
Buona serata
-
Giornata molto rilassante per me, mio marito e il piccolosono andati da mia suocera (Mari io non passeggio con il freddo!!!!) ed io hopassato il pomeriggio tra punto croce e perline.
Nadia i bambini recuperano velocemente, sono molto più fortidegli adulti quindi non pensare a brutte cose, in questo periodi ci sono tantivirus che girano e passerà in fretta. Ho letto adesso che sei di Trieste: io civenivo spesso, mio figlio era seguito dal Burlo dove ha subito parecchiricoveri e interventi chirurgici.
Buonanotte a tutte!