Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Giusy grazie! Sono contenta che hai passato delle belle feste!
Mi sembra di stare meglio: sono due notti che dormo abbastanza bene e il dolore alla gamba adesso si ferma al ginocchio....
Scusa ma ... ok durante il giorno perché penso lavori anche lui, ma la sera tuo genero non c'è?:dubbio-3:
Lui fa il secondo turno, arriva anche lui dopo le otto, così loro due si preparano la cena quando arrivano , mentre le bimbe mangiano qui e stanno fino a quando i genitori hanno finito.
-
Ah ecco! Scusa se mi sono permessa... :remissivo:
A tutte
http://i1194.photobucket.com/albums/...uonaserata.gif
-
Citazione:
Ma12ri
Ma figurati :palla:
Buona serata anche a te :love-red:
-
Citazione:
fenice75
Ciao. Gabriele oggi non ha avuto febbre mentre la mia tosse continua insistente. Ho deciso di non prendere più niente tanto tutto è inefficace.
Giusy speravo che almeno in questi giorni riuscissi a riposarti un po.
Buona serata a tutte.
Ciao Emanuela, non è che hai qualche forma di allergia?
Forse settimana prossima riesco a riposarmi, dovrebbero essere a casa entrambi in ferie per qualche giorno.
-
Citazione:
Ma12ri
Mi sembra di stare meglio: sono due notti che dormo abbastanza bene e il dolore alla gamba adesso si ferma al ginocchio....
:stellina-danzatriceche bella notizia.... avanti cosi a tutto gas
-
Citazione:
fenice75
Ciao. Gabriele oggi non ha avuto febbre mentre la mia tosse continua insistente. Ho deciso di non prendere più niente tanto tutto è inefficace.
Giusy speravo che almeno in questi giorni riuscissi a riposarti un po.
Buona serata a tutte.
io sono per la medicina alternativa.... se hai tosse consistente prova a mettere sui fornelli una carta stagnola con sopra del rosmarino fresco... accendi piano piano il gas e respira il fumo del rosmarino (ovviamente con misura e senza intossicarti).. oltre calmare la tosse e fluidificare il catarro profumi pure casa...
buona guarigione :ciao-ciao-ciao:
-
-