Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze avrei un quesito da porvi:ma quando a casa vostra deve essere fatto un lavoro da uomini,i vostri uomini lo fanno in tutta tranquillita' o brontolano?
Mi spiego:stamattina ho deciso di far smontare il lettino di Loris,non ci dorme piu' e in camera ingombra,apriti cieloooo:help:,il finimondo...........nervosismo,sbuffi,musi lunghi!!!!!!!!!Ma io mi son detta "perchè non l'ho chiesto a mio padre?"!!!!!!!!!!
E ogni volta è cosi' sapete!!!!!!Figuratevi che avrei intenzione di dare il bianco in camera mia,bagno e cucina.......al solo pensiero tremo!!!!!!!!!!:bocciato::bocciato:
-
Cara Paola, anche il mio come si dice a roma "smoccola"...
nervoso, brontola e parolacce a go go!
-
mio marito non sa mettere nemmeno un chiodo!
il bello è che gli piacerebbe saper fare, una volta col trapano per mettermi una mensoletta piccina piccina ha fatto ottomila buchi, ho dovuto chiamare uno per farmi riparare i suoi danni.
ora quando mi dice ci posso provare io, gli dico lasciamo perdere ora, ci pensiamo più in la, sono terrorizzata
-
andate in vacanza col camper?
mio marito ha preso la fissa del camper, io ho qualche dubbio, con due bambini piccoli sai!
-
ciao
oggi la mia mamma è venuta a farmi compagnia e mentre io tagliavo la tenda del bagno per farne una piccola per il camper e creandone un'altra per sostituirla, lei ha stirato.
Ho inoltre fatto una fodera di un cuscino da portare al camper e ora pausa merenda con una tazza di tè caldo.....che bella giornata autunnale!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Cara Paola, anche il mio come si dice a roma "smoccola"...
nervoso, brontola e parolacce a go go!
:ammy::ammy:allora mi capisci!!!!!:tvb::tvb::tvb:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Come ti capisco Lina, noi è un mese che stiamo con mazzette, trapani, pietre ecc...
l'ingresso e la sala sono quasi finite manca solo da pitturare,
da domani si comincia la stanza da letto infatti oggi stiamo smontando il letto con l'armadio...altra polvere in arrivo...ufff
Per fortuna che oggi c'è il sole che mette di buon umore...
Buon proseguimento...
http://3.bp.blogspot.com/-b80mhofQl6...nica_large.jpg
:ammy: Meno male che devo fare solo le 2 stanze, al sol pensiero che sarebbe stata tutta la casa....... povera me!
Ciao