Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Domenica 21 Agosto
buongiorno ,tutte a letto?
stanotte ho dormito pochissimo ,con sto caldo allucinante,per fortuna che avevano detto che avremmo avuto una brutta estate
Stamattina vi offro io la colazione,
Allegato 203563 ed anche il caffè
Allegato 203564 Allegato 203565:smack!:
-
grazie nadia e buongiorno,
anche qui si muore
e pensa che dicono che sarà cosi anche la prossima settimana,
aiutoooooooooooooooooooo
baci a tutte
-
Buongiorno
seconda notte in bianco per il caldo, nonostante mi sia trasferita in sala con le finestre spalancate e non capisco perchè il marito continui a soffrire e non voglia accendere il condizionatore...ahhh dimenticavo che ha le braccine corte ed è tirchio come i suoi genitori!
Stamani ho fatto girare la lavatrice con i coprimaterassi, ho preparato il pesto, ho cotto il farro(ricetta sul blog), ho tolto il materasso del lettino di andrea da sotto il letto grande, ho pulito il bagno. Ora relax mentre finisco di sgocciolare di sudore!
Il marito è andato al lavoro questa mattina e non ho programmi particolare per il pomeriggio.
Buona domenica
-
Buongiorno e buona domenica super calda -
Barbara ma quante cose sei riuscita a fare io sto andando al rallentatore anche se in casa non fa molto caldo perchè il mio condizionatore è acceso dalle 8 di questa mattina
Grazie della colazione Nadia
-
ciao, ho steso la seconda parte di lenzuola, ora mentre il marito è in giro con andrea(sperando che non lo porti in montagna da quelle cacche dei suoi), finalmente mi rilasso!
-
Buona domenica pomeriggio ragazze...
1 abbraccio