Visualizzazione Stampabile
-
domenica 17 gennaio 2016
Buongiorno ragazze, che freddo oggi!!! dopo lo stress dello shopping di ieri oggi me ne starò in casa per tutta la giornata! non riesco a capire come possano certe persone fare shopping tutte le settimane ,io mi son stancata moltissimo...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://2.bp.blogspot.com/-xgBqhP6bnT...0/100_1521.JPG
-
Buongiorno Anna. A me non piace fare compere, tant'è che mi servirebbero delle scarpe, ma non ho mai voglia di andare a comprarle.
Oggi giornata tranquilla, penso faremo i biscotti. Buona domenica a tutte!
-
Buongiorno e buona domenica a tutte!
Io invece adoro fare shopping! Peccato che i centri commerciali siano distanti dal mio paese...
-
Anastasia sono come te, mi piace andare ogni sabato in questi centri commerciali, non per comprare sempre, ma per girare facendomi un giro dentro e guardare.
Buona domenica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Anastasia sono come te, mi piace andare ogni sabato in questi centri commerciali, non per comprare sempre, ma per girare facendomi un giro dentro e guardare.
Buona domenica.
Esatto! Faccio centinaia di km per andare in questi posti e mi piace anche solo guardare tutto.
-
Buongiorno e buona domenica a tutte!
Ame pace andar per shopping ma una volta ogni tanto .......
Io e i miei abbiamo già preparato i gnocchi di patate per pranzo e tra poco papà andrà a prender nonna!
Ieri ser una bella serata qui a casa on la mia amica e le gemelline di 3 mesi....che amori!!!!
-
-
Buongiorno a tutte! Anna grazie per la bella colazione!
Anche qui fa molto freddo, dicevano che dovesse nevicare oggi e invece c'è un timido sole che ogni tanto si affaccia tra le nuvole bianche.
Mi piace andare nei centri commerciali solo se fuori fa freddo o piove... preferisco fare delle belle passeggiate all'aria aperta, guardando le vetrine dei negozi.
Vi auguro una serena domenica!
:color-ciao::pinguino-azzurro:
-
Buongiorno ragazze, non connetto molto ahahahahah, notte passata in bianco con le bimbe che dormivano con me.....mi rifaccio nel pomeriggio (lo spero!!!).
Qui sole e il vento va e viene, e la testa segue il vento.
A me basta andare a fare la spesa settimanale, mi stanco per tutta la settimana :ghignata:
Vado in cucina, ho bimbe e papà a mangiare....la mamma lavora, poi Greta va con il nonno in montagna e Ari sta con il papà.....e io mi infilo sotto le coperte....
Buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!
-
-
Se comprerei ogni cosa che mi piacerebbe a un centro commerciale sarei a secco�� ieri cercavo un colaposate, sono entrata nel negozio zodio, 19.90 ......è un negozio con belle cose per la casa ma è troppo costoso, domani a ipercoop quando vado a fare la spesa!
-
Ciao Giusy, buon pranzo a te e a tutte!
A dopo! :grigliata:
-
Buongiorno! Gabriele sempre uguale ma almeno questa notte hadormito e mi ha fatto dormire, anche se mi sta contagiando!
Qui bellissimo sole anche se freddo.
A me piace fare shopping, girare in inverno per i centricommerciali dove non c’è freddo, anche se non compro niente. Il più vicino è acirca 25km e quindi è un’occasione di uscire visto che sono sempre sola e incasa. Mio marito invece odia andarci così le mie giornate di sfogo sono insolitaria. Vengo a casa come se avessi fatto i lavori forzati ma fa niente, nonvado spesso!
Giusy come va oggi? Renata e Daniela? Nadia? Come state?
Buon pomeriggio a tutte, ora il piccolino va a nanna e mimetto a crocettare il sal davanti alla tv.
-
Buona Domenica ragazze....oggi è arrivato il freddo anche qui:che-freddo:
il tempo è proprio strani... si alterna sole, pioggia, neve ecc...
Non si è capito nulla....
Proprio perchè il tempo è variabile ho deciso di vedere la Messa in tv.Anche lì però è stato un casotto!!!!:stralunata:
Su internet avevo letto che stava alle 11:30 su un canale.... ho acceso la tv..ma niente...
ho aspettato fino alle 12 ma nulla....
Poi alle 12 sono andata a vedere nel soggiorno se si vedeva un secondo canale religiosi e...bè la messa era sul secondo canale!!!
Ma chi poteva pensare che fosse sul secondo canale.....e che per di più si sarebbe visto su un altra tv?
Proverò a vederla oggi pomeriggio....in ogni caso ho giò letto il messalino...
Buon pranzo a tutte
-
Buon pomeriggio a tutte!
Questa mattina mi sono alzata tardi e tra messa, caffè con gli amici e pranzo non sono riuscita a passare!
Visto che è domenica ci viziamo un po'.... torta al cioccolato e caffè!!!!
https://tinamannelli.files.wordpress...ato-torta1.jpg
A me non piacciono i centri commerciali, soprattutto nel fine settimana... troppa gente! Se posso vado la mattina durante la settimana.
Buon proseguimento di giornata!!!
-
Anch'io non vado mai il fine settimana
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fiorellina80
Ciao Giusy, buon pranzo a te e a tutte!
A dopo! :grigliata:
Ciao dolce Fiore e buon pomeriggio, tutto bene?
Citazione:
fenice75
Buongiorno! Gabriele sempre uguale ma almeno questa notte hadormito e mi ha fatto dormire, anche se mi sta contagiando!
Qui bellissimo sole anche se freddo.
A me piace fare shopping, girare in inverno per i centricommerciali dove non c’è freddo, anche se non compro niente. Il più vicino è acirca 25km e quindi è un’occasione di uscire visto che sono sempre sola e incasa. Mio marito invece odia andarci così le mie giornate di sfogo sono insolitaria. Vengo a casa come se avessi fatto i lavori forzati ma fa niente, nonvado spesso!
Giusy come va oggi? Renata e Daniela? Nadia? Come state?
Buon pomeriggio a tutte, ora il piccolino va a nanna e mimetto a crocettare il sal davanti alla tv.
Ciao Emanuela, oggi va molto meglio e mi sto rilassando, voi ancora con influenza?????
Citazione:
Ma12ri
Buon pomeriggio a tutte!
Questa mattina mi sono alzata tardi e tra messa, caffè con gli amici e pranzo non sono riuscita a passare!
Visto che è domenica ci viziamo un po'.... torta al cioccolato e caffè!!!!
https://tinamannelli.files.wordpress...ato-torta1.jpg
A me non piacciono i centri commerciali, soprattutto nel fine settimana... troppa gente! Se posso vado la mattina durante la settimana.
Buon proseguimento di giornata!!!
Grazieeeeeee Mary, che bontà!!!!!! Buon pmeriggio anche a te!
-
Mary, grazie! La torta era molto buona!!! :the:
Buon pomeriggio anche a te e a tutte!
:smile_ciao:
-
Giusy Gabriele solo raffreddore. Io spero di non prenderla ma ho male ad un orecchio e naso chiuso. Niente di importante ma sarei stufa di ammalarmi sempre
-
Si tutto bene grazie! Buon pomeriggio anche a te, Giusy! :orsetta:
-
Dov'è il tasto per modificare/eliminare il post?? Io non lo trovo... :dubbio-3:
-
Citazione:
fiorellina80
non so aiutarti, mi spiace
-
Citazione:
fenice75
Giusy Gabriele solo raffreddore. Io spero di non prenderla ma ho male ad un orecchio e naso chiuso. Niente di importante ma sarei stufa di ammalarmi sempre
Ma fai così tutti gli inverni? Mia figlia Stefy soffre anche lei di raffreddore e tosse quasi tutto inverno, ma ha l' asma ed è debole di polmoni, in più lavora in un discount e deve fare fuori e dentro dal magazzino....caldo e freddo...
-
Citazione:
fiorellina80
All' inizio non c' è, devi mettere 1500 post (spero di ricordare bene) prima di poter modificare un messaggio.
-
Ho capito... non lo sapevo,grazie a tutte!
-
No è il primo anno, credo sia colpa dell'asilo!
-
Buon pomeriggio!!!
Ragazze che meraviglia il concerto del Volo ieri sera al Palaeur, pieno che non ci entrava nemmeno un fantasma
Ce lo siamo goduto con tutte le fibre del corpo
FIORELLINA vedo che ti sei già fiondata sui dolcetti. Attenta perchè MARI ed ELSA sono pericolose!
CARMEN per tua informazione la domenica in TV la Messa è sul primo canale alle 11,sempre da una chiesa diversa dell'Italia
Prima mi ha telefonato Daniela che nel suo quartiere stava nevicando
Mamma mia che freddo!!!!!
-
Buon pomeriggio!
Mi sono persa dolci, merendine e chiacchierate, ma sono stata in Foresta Umbra con amici e rispettive famiglie a giocare con la neve e a fare pupazzi di neve. Non potevamo non festeggiare la prima nevicata della stagione!
Ora ci facciamo tutti una cioccolata calda (senza panna: non ne ho) e ci prepariamo per andare a casa di altri amici per una mega pizzata... Saremo in 21: prevedo parecchia confusione e neanche mi dispiace!
A dopo
-
Che bello leggervi tutte felici e serene...a parte manuela che ha il piccolo Gabriele che sta male...anche il mio piccolo è sempre con il raffredore, ma è il primo anno di nido e dicono che è normale...
Buona serata, ci sentiamo domani...:maglia-del-cuore:
-
Citazione:
naddy
Che bello leggervi tutte felici e serene...a parte manuela che ha il piccolo Gabriele che sta male...anche il mio piccolo è sempre con il raffredore, ma è il primo anno di nido e dicono che è normale...
Buona serata, ci sentiamo domani...:maglia-del-cuore:
Buona serata anche a te Nadia :stellina-ciao::orsetta:
-
Citazione:
Tiene Renata
Buon pomeriggio!!!
Ragazze che meraviglia il concerto del Volo ieri sera al Palaeur, pieno che non ci entrava nemmeno un fantasma
FIORELLINA vedo che ti sei già fiondata sui dolcetti. Attenta perchè MARI ed ELSA sono pericolose!
CARMEN per tua informazione la domenica in TV la Messa è sul primo canale alle 11,sempre da una chiesa diversa dell'Italia
Ciao Renata, sono contenta che hai passato una bella serata, ti ci voleva.
Qui la neve non si vuol far vedere sempre sole e vento .
Buona serata :smack!:
-
Buonasera ragazze, io ho dormito un po' e mi sono ripresa. Prima accendo la tv e non si vedeva niente, ho pensato che era partito il decoder interno, allora ho collegato un decoder e fatto ricerca canali,,,,,niente,,,,ho detto a mio marito vai su in alto a vedere se è stortata l' antenna ,,,è andato ma l' antenna era a posto....che cos' era???? Questa mattina nel prendere una pentola dal mobile devo aver preso dentro il filo dell' antenna ed è uscito dalla presa,,,,, Non potevo pensarci prima ? ahahahahahah
Buona e serena serata a tutte !!!!
https://ilcieloeblusopralenuvole0906...4846.gif?w=540
-
Ciao Renata, un bacio.
Anastasia buon divertimento.
Oggi in casa è stata noiosa, non sapevo cosa fare tanto da sdraiarmi sul divano e sono crollata nel sonno!
Fiorellina è come ti hanno detto, anch'io all'inizio quanti sbagli e cambiamenti volevo fare ma bisogna aspettare.
-
buona serata a tutte......io oggi relax a casa e ora mi sono avventurata con i ferri circolari e sto combattendo un po' ......ma ce la farò!!!!
Baci a tutte
-
Citazione:
Tiene Renata
Buon pomeriggio!!!
Ah... ok starò attenta! :stralunata:
Ciao a tutte, qualche ora fa qui è caduto un leggero nevischio ma è durato poco.
Oggi non sono uscita, sono rimasta a casa al calduccio. Ho guardato un po' di tv e fra poco vado a dormire sotto il piumone.
Buonanotte a tutte! :stellina-ciao:
-
Citazione:
fiorellina80
Ah... ok starò attenta! :stralunata:
Ciao a tutte, qualche ora fa qui è caduto un leggero nevischio ma è durato poco.
Oggi non sono uscita, sono rimasta a casa al calduccio. Ho guardato un po' di tv e fra poco vado a dormire sotto il piumone.
Buonanotte a tutte! :stellina-ciao:
Grazie dolce Fiore, serena notte anche a te, a domani, un bacio :orsetta:
-
http://www.entrisolosesorridi.com/Pu...ASNOCHES05.gif
Che bella giornata! Ora sono stanca. A tutte buona notte!!
-
Buonanotte
-
Buonanotte Anastasia, buonanotte Emanuela, buonanotte a tutte :orsetta:
http://nonsolomusicaericette.it/wp-c...015/11/013.jpg