Visualizzazione Stampabile
-
domenica 13 marzo 2016
buongiorno ragazze, ieri c'erano 15° sembrava proprio primavera! oggi sono per tutta la giornata ad un corso di aggiornamento, la domenica passerà in fretta! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://cf.img.v4.skyrock.net/7887/66...86_small_1.jpg
-
Grazie anna Buona giornata a te e a tutte
-
Buongiorno e serena domenica!
Sono di corsa, mi sto preparando per andare a Messa... a più tardi!
-
Grazie Anna per le tue splendide colazioni!
Buongiorno a tutte, buona domenica! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno e Felice Domenica Ragazze! :smack!:
Oggi è un'altra splendida giornata di sole con un cielo limpido:scodinzolare:
Buon proseguimento di giornata a tutte :ciao-orsetto-bianco
Un abbraccio
Katia
-
Buongiorno a tutte ragazze, io non ho dormito quasi tutta notte, la piccola sempre appiccicata e in movimento, poi alle 6,20 erano sveglie entrambi....
Oggi coma profondo e loro sono ancora qui.... sopra dormono...fatto ore piccole.
Qui è nuvolo e neve sui monti, aria fredda.... invece di andare a sciare a Natale adesso si va a Pasqua ahahahahah.
Come state voi?.
Grazie Anna per la splendida colazione!!!!!
Buona domenica a tutte !!!!
http://i48.tinypic.com/2qnxmxc.jpg
-
Rieccomi a Voi Ragazze! 😊
Scusatemi se riscrivo, ma volevo parlare con ognuna di voi, ma per farlo devo usare una tecnica antica, scrivere un messaggio di testo sulla sezione SMS del mio smartphone e poi copiare tutto e incollare, purtroppo sono sprovvisata di pc e mi devo accontentare di quello che ho😅...
Buongiorno Anna lela grazie come sempre della colazione..Felice Domenica!😀
Nadiati abbraccio forte e spero che la notte tu riesca a dormire un po'.. ti sono vicina! Buona Domenica!😗
Anastasiaio e la piccola Atena Daria ricambiamo la carezza e ti auguriamo una Serena Domenica in Famiglia😊
Renata ti chiedo di perdono se ti ho chiamato con il nome sbagliato, faró più attezione😔 salutami tanto tua figlia Daniela per favore.Grazie!☺Buona Domenica!
Emanuela Come stai stamani? Sei riuscita a dormire stanotte? Ti senti ancora debole? Fammi sapere...un abbraccio a te e Gabriele. Felice Domenica! 😘
Malu e Murrina Spero abbiate sistemato in parte i vostri pc e che possiate collegarvi al Forum Megghy con una velocitá più adeguata, per stare con noi. Felice Domenica! 😁
Fiore, Federica, Giulia87, Valeriana73 e tutte le Ragazze che non ho nominato vi auguro una Serena Domenica assieme alle vostre famiglie, Spero stiate bene e possiate trascorrere una giornata all'insegna della serenità e della pace!😉
Giusy Buongiorno cara 🙋 mi spiace leggere che hai dormito poco e male ti abbraccio..ti auguro di trascorrere una Serena Domenica all'insegna della serenità e pace... Buona Comunione per il nipote e Buon Matrimonio per tua figlia! Ciao Ciao😊
Buon proseguimento di giornata! 😊🙋
Che gli Angeli veglino su di noi!👼💙
Un sincero abbraccio a tutte😘
Katia
-
Buongiorno e buona domenica a tutte....io oggi non sto benissimo, mi sento scombussolata, sarà la tanta tensione che ho...
Katia che gentile sei, hai avuto una bella parola x tutte noi....auguro anche a te una serena domenica...
Ci sentiamo più tardi....:baciobimbo:
-
Buon giorno e Buona Domenica!!!!!!Grazie KATIA per i pensierini che hai avuto per ciascuna di noi!
Qui nuvolo e freddino
Mi sto preparando per andare al Cimitero che è parecchio che ci manco.
GIUSY e NADIA vi penso e mi dispiace per i vostri scombussolamenti
Buon pranzo e a oggi pomeriggio
-
Buongiorno a tutte e serena domenica!
Katia grazie, un abbraccio anche a te!
Qui nuvoloso... spero che non piova perché oggi pomeriggio vorrei fare una bella passeggiata.
Buona giornata e buon pranzo a tutte! :hi3:
http://i.imgur.com/oV3RAQP.gif
-
Katia come sei cara, auguro anche a te una meravigliosa giornata !
Giusy mi spiace x la nottata, sante nonne!! [emoji6]
Emanuela come stai? Sono certa che Gabriele non potrà mai rimproverarti di nulla, non avere questi pensieri.. Un abbraccio [emoji8]
Renata e Nadia vi avevo scritto nel post di ieri, spero abbiate letto [emoji8]
Appena mio marito torna da correre ( si sta preparando x la maratona di New York [emoji4]) pranzo veloce e poi al parco giochi con le ragazze, approfittiamo della bella giornata per farle stare un po' all'aria aperta!
Vi abbraccio tutte [emoji8]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Katia come sei cara, auguro anche a te una meravigliosa giornata !
Giusy mi spiace x la nottata, sante nonne!! [emoji6]
Emanuela come stai? Sono certa che Gabriele non potrà mai rimproverarti di nulla, non avere questi pensieri.. Un abbraccio [emoji8]
Renata e Nadia vi avevo scritto nel post di ieri, spero abbiate letto [emoji8]
Appena mio marito torna da correre ( si sta preparando x la maratona di New York [emoji4]) pranzo veloce e poi al parco giochi con le ragazze, approfittiamo della bella giornata per farle stare un po' all'aria aperta!
Vi abbraccio tutte [emoji8]
Si letto..grazie Giulia....:smack!:
-
Buona domenica e buon pranzo a tutte.
Stamattina, nel truccarmi, mi sono caduti tutti i pennelli per l'ombretto.
P come pennelli, P come papà.
Sarò forse che mio padre mi stava rimproverando che non vado a trovarlo da troppo tempo?????? Chissà.............
Comunque buon proseguimento a tutte, ciao
-
buon pomeriggio ragazze e grazie x i pensieri gentili che avete avuto. qui da me oggi è nuvoloso e il da me intendo a Roma, sono romana. amo molto la natura e gli animali stamattina ho visto che sono arrivate le rondini, la primavera si fa sentire. se non piove dopo conto di fare una passeggiata in qualche villa romana. un caro saluto a tutte
-
voi di dove siete? magari c'è qualcuna che fa un riassunto delle principali partecipanti a questa sezione? al solo scopo di conoscervi meglio si intende. buon proseguimento ragazze in ciò che state facendo
-
Concordo con te, Mary anche io vado raramente al cimitero, preferisco ricordare i miei cari defunti da vivi e penso che siano sempre accanto a me.
Federica, io vivo in un paese della Puglia. anche a me piace la natura e gli animali soprattutto i gatti.
Qui piove... niente passeggiata! Non so cosa farò nel pomeriggio.... :ummm:
Buon pomeriggio a tutte voi! :ciao-orsetto-bianco
-
Mari, hai assolutamente ragione, ogni sera guardo la sua foto e gli auguro buonanotte, è sempre nei miei pensieri e questa settimana che ho trascorso in montagna me lo faceva pensare ogni giorno di più.
Ogni tanto, però, una visita alla tomba, dove non c'è solo lui ma anche i miei nonni e mia cugina, ci vuole. Mi piacerebbe che fosse ogni giorno bella, pulita e con tanti fiori........
Spero di andarci mercoledi, oppure sabato prossimo, sarebbe il giorno giusto!
Fedex, o Federica mi pare di aver capito, vedo che tu per prima hai omesso di scrivere nel tuo profilo da dove scrivi.
Le partecipanti a questo post sono tante ed è aperto a tutte, farne un riassunto sarebbe lungo.
Ciao
-
Si,letto GIULIA grazie.Bella la scoperta che hai due gemelline!!!!!Come si chiamano?
Proprio ieri lamentavo,sul post,che le nuove iscritte erano molto tirate nel dare notizie di se stesse e dei luoghi dove abitano.
L'appello è stato recepito solo da GIULIA.
Mi verrebbe una "battutaccia" che preferisco non fare per non rovinarmi la reputazione.
Federica anch'io abito a Roma. Posso sapere in quale zona stai? Io a Monteverde Vecchio.
-
Come state carissime?? io passato il pomeriggio in relax...mi ci voleva, e domani si ricomincia a lavorare...
Buona serata...:kissoflove:
-
Renata aggiornato subito il mio profilo, e messo la mia città, che poi è anche la tua..:bacissimi:
-
Buona serata e Dolce Notte Ragazze:stellina-preghiera:
Vi ringrazio davvero tanto per avermi risposto ai saluti fatti stamani a ognuno di voi:stellina-preghiera:
Un abbraccio
Katia
-
Avete trascorso una bella domenica?
Noi tutto il pomeriggio al parco giochi.. L'aria era freddina ma erano così contente di correre e arrampicarsi un po'..
Renata le mie bimbe si chiamano Lisa e Alice :baciii:
stasera devo assolutamente crocettare un po', devo finire un regalo per la prossima settimana e sono parecchio indietro :ammy:
buona serata a tutte!!
-
Buonasera a tutte, oggi pomeriggio ho recuperato le ore di sonno perso questa notte .....che bella dormita che mi son fatta.
Katia grazie tante per i tuoi auguri, un abbraccio a te e un bacino alla piccola Atena !!!!
Per quanto riguarda di dove siamo io penso che , siccome qui come in altri forum tutti possono leggere , potrebbe esserci qualcuna che non vuole farlo sapere.(questo è il mio personale pensiero)
Ringrazio tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me :smack!:
Auguro una serena serata a tutte !!!!!!!!!!!!!
-
Renata hai detto che io sono agitata ma anche tu non mi sembri tanto calma ahahahahh :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnagiusy1
Renata hai detto che io sono agitata ma anche tu non mi sembri tanto calma ahahahahh :ghignata:
Hai perfettamente ragione!!!!!!!!
-
Buona serata a tutte io non mi ero neppure accorta che di fianco ci fossero le località aggiorno subito il mio profilo se ci riesco. ma in fase di registrazione non mi è stato chiesto il posto in cui vivo. cmq abito zona tiburtina, chi me lo ha chiesto Renata? e nonostante abito a Roma da sempre purtroppo la conosco ben poco. il pomeriggio è passato in tranquillità fatta una passeggiata ma l'aria era abbastanza fresca. un abbraccio a tutte.
-
Fatto aggiornato profilo. buona serata ragazze
-
A domani amiche mie......:buonanotte:
-
Oh mamma, che tardi che è!!
Questa giornata è volata, piacevolmente e inesorabilmente.
Ho portato i bambini a messa, poi sono stata ad un'assemblea plenaria del movimento civico a cui appartengo per la presentazione del candidato sindaco e infine sono stata a pranzo con gli amici in un agriturismo. Mi sono alzata da tavola alle 18:00!! :paura:
Spero che possiate scusarmi se non sono passata prima... Invece di augurarvi buona domenica, vi augurerò una felice settimana!
-
Buonanotte a tutte anche da parte mia! :occhiolino::smile_ciao:
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont..._notte_117.jpg
-
Spero che possiate scusarmi se non sono passata prima... Invece di augurarvi buona domenica, vi augurerò una felice settimana![/QUOTE]
ANASTASIA anche io passo di qui sempre più tardi !!!! e vista l'ora auguro anche io buona settimana.Anche oggi giornata piena ....chi l'ha detto che la domenica è giorno di riposo !?
Ho stirato 2 volte,fatto bucato e faccende e nel pomeriggio Simone è voluto andare da un'amichetta...domani è lunedi e addio al divano !!!
http://www.picgifs.com/graphics/g/go...ght-423276.gif ma ora un sonnellino non me lo toglie nessuno ! Buonanotte a domani..
-
Buonasera! Ecco un’altra ritardataria! Noi abbiamo passato il pomeriggio in pronto soccorso, Gabriele era bloccato da lunedì nonostante 1 clisterino ieri e 2 oggi e da ieri continuava a piangere dicendo che gli faceva male ma che non riusciva a farla. Dopo 3 ore di attesa con codice bianco (c’era il caos totale), ci hanno detto che doveva scaricare più che altro perché aveva la pancia piena di aria, probabile causa del dolore. Ci hanno dato quindi un clistere da adulti che però io ho voluto fargli a casa. Ci è voluto un po’ ma finalmente poi si è liberato; spero ora riprenda il suo ritmo, questa influenza sta ancora portando i suoi strascichi (ha ancora raffreddore e si lamenta sempre che ha freddo). Io sono demolita, non sono ancora in forma e questa sera non ho neanche cenato per mal di stomaco ma oggi si doveva andare. Mi riposerò domani finchè lui è all’asilo, anche se dovrei pulire casa che ne ha tanto bisogno.
Giusy contenta che sei riuscita a riposare, spero non ti aspetti un’altra settimana di fuoco!
Nadia mi sembra di aver capito che il malessere di questa mattina sia migliorato, bene!
Renata, Daniela, pure io è parecchio che non vado a trovare Francesco ma oltre al fatto che non sono stata in forma, avevo paura di peggiorare la mia tristezza. Ora va meglio e spero in settimana di farci un salto. All’inizio andavo spesso, 2-3 volte la settimana ma poi ho diminuito sempre di più. Per me lui non è là e quindi non sento questa necessità, soprattutto in inverno quando il posto è tristissimo.
Federica io sono della provincia di Verona.
Giusy, Mari, in che senso qualcuno può approfittare delle nostre informazioni personali? A parte scrivere che partiamo e lasciamo la casa libera (cosa che io critico, soprattutto in facebook, lo considero un invito ai ladri) quali sono le cose “pericolose” da scrivere? Forse sono troppo ingenua!
Buonanotte, vado a nanna a leggere!
-
Tanti bacini a Gabriele! Sogni d'oro a te, Emanuela, e a tutte le amiche chiacchierine!
http://www.lovethispic.com/uploaded_...eet-Dreams.jpg
-
Non dico che siano pericolose, ma qualcuna vuole la sua privacy, e preferisce non dire di dov' è.
Poi penso che ognuna è libera di dare le informazioni che vuole.
Io posso dire anche di essere di Roma e non esserlo, allora preferisco che una non dica niente.(Roma presa a caso !!!!)
-