Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno bellissime, qui stamani splende il sole, finalmente!
Ma non sto benissimo...ho il ciclo e ieri sera avevo la pancia un pò strana...speriamo non mi sia presa qualche virus...
Anna, buon corso!
Paola, dai un bacione a Simone, spero gli passi presto,questi virus sono terribili!
Baby ancora non ti ritorna la voce a posto? un abbraccione anche a te e al cucciolo che non vuole fare i compiti (Gabriele lo stesso, ieri la guerra per fargli fare due esercizi e oggi deve finire con matematica, oppovera me...).
Anastasia, un abbraccio anche a tuo figlio, speriamo stia presto bene!
A tutte auguro una serena domenica!
http://menoummm.m.e.pic.centerblog.net/pazk11j0.gif
-
Buongiorno!
Buona domenica e serena giornata a tutte voi!
Bacioni
:baciii::baciii::baciii:
-
O Barbara, potrai mai perdonarmi?! HO dimenticato di ringraziare te che sei stata la prima a fare gli auguri di pronta guarigione al mio Alessandro!!!:arrossito: Grazie mille!!!
-
Grazie anche a Barbara (Baby1264)!!
-
ANASTASIA, continuo a scrivere simone e non alessandro!!!
PERDONAMI!!!!!
BARBARA andrea vuole giocare e non ha tutti i torti.....ma i compiti li ha fatti tutti ieri mattina e stamani gli ho fatto fare due scritte nel nostro quaderno di casa perchè si deve allenare a scrivere e a sentire dei suoni che sbaglia di continuo dovuto al fatto che non dice una lettera!!!!!
-
Barbara, dopo la mia gaffe, puoi chiamare mio figlio come vuoi!! :ridere6:
Alessandro e Andrea sono coetanei, vedo! Anche al mio manca una lettera, la "s"...
-
Andrea non dice la R; per le altre le abbiamo recuperate! Le ultime sono stata GL, tipo maglione che diceva come i siciliano maione!!!!
Ma questa R dopo un anno di seduta, non esce e io mi sono rotta di spendere senza risultati!!!
Ha qualche altra difficolta, non è bravissimo a scuola ma a me va bene così, a casa cerco di stimolarlo ma lo vedo ancora piccolo e voglioso di giocare e non di stare davanti ai quaderni!!!
-
Secondo me, ogni bambino è diverso e bisogna stimolarli non costringerli ad essere ciò che non sono. Ho imparato a mie spese che è inutile oltreché dannoso paragonare i bambini tra loro.
-
non lo parogono a nessun altro ma io cerco di impegnarmi per risolvere il suo problema che lo porta anche a sbagliare nello scrivere!!!
A casa facciamo dettati e gare di scrittura tra me e lui.
-
Ragazze,quante chiacchiere stamattina!!!!!!Adesso arrivo anche io!!!!Una pausa dai lavori di casa!!Grazie per gli auguri di pronta guarigione a Simone da parte di tutte queste zie premurose!Manco la sua zia originale si preoccupa tanto:ammy:!!
E' proprio vero di non paragonare MAI i nostri figli agli altri,ogni bimbo è fatto a proprio modo!!E' un errore che spesso fcciamo noi genitori!!!Vado a lavare per terra,il mocio mi chiama,:pulizie:!!