Visualizzazione Stampabile
-
Tanti cari auguri di Buon Compleanno!:baciii:
-
-
:smack!::smack!::smack!:Ragazze che dire, GRAZIEEEEEE!!!!
Sono capitata qui per caso e ho visto i vostri auguri, mi avete fatto un gran piacere con le vostre torte ,fiori e auguri.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio, qui c'è qualche spia che ci osserva come avete fatto a saperlo?
Una buona giornata a tutte
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Allegati: 1
Buon Compleanno e felice giornata
Allegato 258671
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
:smack!::smack!::smack!:Ragazze che dire, GRAZIEEEEEE!!!!
Sono capitata qui per caso e ho visto i vostri auguri, mi avete fatto un gran piacere con le vostre torte ,fiori e auguri.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio, qui c'è qualche spia che ci osserva come avete fatto a saperlo?
Una buona giornata a tutte
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
:ahahah: credevi ce ne dimenticassimo? non sai che il forum ha una memoria da elefante?
-
Spero che tu riceva volentieri anche i miei auguri, pultroppo lunedi' ero in giro con Mammagiulietta, Marina, Anna , abbiamo conosciuto Annalisa574 era in vacanza a Lido di Camaiore , cosi' non sono potuta andare sul forum. tanti cari auguru e un abbraccio grande Stefania
-
Grazie Stefy, immagino quanto abbiate riso tutte insieme..... Citazione:
Originariamente Scritto da
stefy64
Spero che tu riceva volentieri anche i miei auguri, pultroppo lunedi' ero in giro con Mammagiulietta, Marina, Anna , abbiamo conosciuto Annalisa574 era in vacanza a Lido di Camaiore , cosi' non sono potuta andare sul forum. tanti cari auguru e un abbraccio grande Stefania