Un augurio sincero di buon Natale e sereno nuovo anno a tutte voi e alle vostre famiglie.
:kissoflove:Paola
Visualizzazione Stampabile
Un augurio sincero di buon Natale e sereno nuovo anno a tutte voi e alle vostre famiglie.
:kissoflove:Paola
Mi unisco a tutte voi e vi auguro un Natale pieno d'amore e felicita'.Spero in un anno nuovo migliore perchè quello che è appena trascorso è stato davvero difficile per tante persone,soprattutto per quelle che hanno perso il lavoro .Purtroppo le ferite da curare sono tante ma siamo ottimisti e pensiamo positivo!!!! Un abbraccio a TUTTE
Ciao carissime anche da parte mia tantissimi Auguri di buone feste!!!!
http://www.buon-natale.net/immagini/...-natale-16.gif
Auguri di cuore anche a te ed ai tuoi cari.La bronchite è quanto di piu' fastidioso possa esserci,ma tutto passa e se ne andrà via anche lei!! Auguri di pronta guarigione.
Anch'io Auguro a tutte voi e alle vostre famiglie, un fantastico Natale pieno di gioia ed amore
Allegato 295718:abbraccioforte::smack!:
Che lo spirito del Natale sia con voi e i vostri cari. Auguri:tidoilcuore:
Anche se non sono , momentaneamente, presente come prima, causa nipotina bellissima arrivata a fine agosto e muratori in casa per due mesi, penso sempre a tutte le mie amiche del forum. Vi auguro un sereno Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo:cuore1:
Auguriiiii a tutteeeeeeeeeee.:baciii:
Anche io volevo augurare a tutte voi un sereno Natale e che Babbo Natale questa notte esaudisca tutti i vostri desideri più belli un :smack!:a tutte
Allegato 295732