Visualizzazione Stampabile
-
buon compleanno papi!
Mi permetto di aprire questo post per fare gli auguri al mio papi
http://www.andromedafree.it/gifanima...pleanno_02.gif
sono 70!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15 anni fa chi l'avrebbe mai detto che saresti arrivato così avanti?
Acciaccato sì, con tanti problemi, ma ce l'hai fatta perchè hai comunque lottato come un leone (anche se non lo sembri) e hai vicino una guerriera di natura, che con il suo amore ti ha aiutato a raggiungere questa bella cifra, 70!
Ti voglio tanto bene, la tua bimba......
-
auguri al tuo papa',
fortunato ad avere una figlia come te
baci
ciao,fiorella
-
:happy-anniversary::happy-birthday::baciii:
-
Tanti auguri al tuo papi !:happy-birthday:
-
Auguri al tuo papà Daniela....................che bella dichiarazione di amore di figlia che gli hai fatto, è molto fortunato
-
tanti auguri al tuo papà che oltre ad aver raggiunto un importante traguardo, oggi ha avuto la conferma (semmai ce ne fosse stato bisogno!), di avere una figlia ... preziosa ed innamoratissima del genitore, anzi dei genitori
auguri francesca
-
http://media.bodaclick.com/img/img_blogs/58887.gif
Tantissimi auguri di Buon Compleanno al tuo papà, Daniela! Che possiate festeggiarne moltissimi altri con tutto l'amore e l'affetto che vi unisce! :smack!:
-
Stasera andrò a casa dei miei genitori e dal pc di mamma mi connetterò, in modo che anche loro possano leggere le belle parole che avete espresso.
Grazie di cuore, mando un bacio grande grande a tutte!
Ciao
-
Tantissimi auguri di un sereno e felice compleanno al tuo papà Daniela!!
Ancora tantissimi di compleanni sereni insieme a tutti voi
Un abbraccio
Patrizia
http://cevinzo.files.wordpress.com/2...if?w=300&h=300
-
le tue parole mi hanno commosso , tanti auguri al tuo papi, buon compleanno anche da parte mia, ciao adele
-
Allegati: 1
tantissimi auguri al tuo papà Daniela,che la vita vi riservi tantissimi altri compleanni da festeggiare insieme,è ancora giovanissimo
Allegato 221273 felicissima giornata
-
Tantissimi auguri!!!! Tanta serenità e salute!
-
-
-
Ieri non ce l'ho fatta, era troppo tardi.
Ma oggi, se mamma mi da ascolto per telefono, cercherò di guidarla a leggere questo post.
Grazie a tutte, siete state fantastiche.
-
daniela che bello festeggiare un papà che deve essere una persona speciale, o non avrebbe ... prodotto una deliziosa creatura come te, tanti auguri anche da parte mia
-
Daniela tantissimi auguri al tuo papà :happy-birthday:
-
Sono la mamma di Daniela. Un grazie dal profondo del cuore per i bellissimi auguri che avete mandato al suo papi, voi tutte amiche del Forum.
Che ho una figlia speciale lo sapevo già, ma con le parole che ha avuto per il papà, ha superato se stessa.
Speciali, però, sono anche le sue amiche dal momento che sono riuscite a commuovere sia me che il festeggiato.
Spero di riuscire presto, con l' aiuto e la guida di Daniela a partecipare al vostro Forum.
Un grazie particolare a Ilaria perchè è l'unica che conosco personalmente
Ciao a tutte RENATA
-
ciauz signora renata :abbraccio: la ricordo sempre con molto affetto
-
Adesso che mia mamma ha rotto il ghiaccio con il forum............chi la ferma più?
Scherzo!
Credo che sia doveroso da parte mia spiegare brevemente il perchè di quei "15 anni fa"; dopo 4 ischemie cerebrali mio padre, cardiopatico da sempre e già operato all'alba dei tempi a londra di stenosi aortica, ha subito il trapianto cardiaco.
Sapevamo che il trapiano gli avrebbe dato qualche altro anno di vita, qualche altra opportunità di vedere le sue amate montagne, ma un trapiantato che arriva a 10 anni........eh grasso che cola!
Allora ci dissero così.
Certo, nel frattempo le cose sono migliorate, non gli acciacchi di papà (un infarto e conseguente pace maker) e occlusione coronarica permanente.
Fatto sta che ieri ha spento 70 candeline!
Vi ringrazio tutte quante, non vi ho sentite vicine mai come in questi giorni.
Lacrimuccia.........
Ciao a tutte amiche mie!
-
signora renata sarà certamente la benvenuta!!!!! faccia presto che l'aspettiamo tutte con ansia!!!
francesca:stretta-di-mano:
-
tantissimi auguri al tuo papà!!:baciii:
-
Aloha!!
Scusami Daniela ho letto solo ora questo post...
Nelle tue parole e in quelle della tua mamma si legge il grande amore che vi lega... ed io che sono una romanticona, mentre ti scrivo sto piangendo... E' bellissimo sapere che ci sono persone come voi...
Auguronisssssssssssssssssimi al tuo papà!!
Baci baci baci baci... a tutt'e tre!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!
Scusami Daniela ho letto solo ora questo post...
Nelle tue parole e in quelle della tua mamma si legge il grande amore che vi lega... ed io che sono una romanticona, mentre ti scrivo sto piangendo... E' bellissimo sapere che ci sono persone come voi...
Auguronisssssssssssssssssimi al tuo papà!!
Baci baci baci baci... a tutt'e tre!!
Ci crederesti se ti dicessi che ogni volta che "mi" rileggo, vengono le lacrime agli occhi anche a me?
Non so come mi sia uscito quel pensiero, io non sono brava ad esprimermi con gli scritti, se dovessi provare a formulare una frase simile, giuro che non ci riuscirei.
Grazie anche a te, romanticona!
-
Daniela, lacrime così sono benedette, non sarai brava a scrivere (non ci credo) ma quando le parole escono dal cuore sitemano la sintassi in maniera perfetta e permettono a chi legge di provare le tue stesse emozioni :miacara:
mamma Renata grazie perche è anche merito suo se abbiamo Daniela, la aspettiamo a braccia aperte
-
è vero sono in ritardo ma... non potevo non unirmi agli auguri in questo post meraviglioso! AUGURI al tuo fortissimo papà!!!!!!!