sinceramente penso che le rose e le sorprese varie siano più apprezzate quando arrivano improvvise!..così...senza un perchè specifico!!Non trovi?
Ma quanti anni festeggiate?? figurati se l'ha scordato!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
sinceramente penso che le rose e le sorprese varie siano più apprezzate quando arrivano improvvise!..così...senza un perchè specifico!!Non trovi?
Ma quanti anni festeggiate?? figurati se l'ha scordato!!!:baciii:
buon anniversario anche da parte mia!!!:happy-anniversary:
ragazze ve l'avevo detto che se l'era scordato!!!! siccome ha poca memoria si fa tutte le note sull'agenda del telefonino e ieri sera ha scoperto che si sono cancellate tutte ( evidentemente cancellando alcune note le ha cancellate tutte!) ,così deve rifarsi tutta l'agenda,ih,ih,ih la vendetta comincia! ha detto che saprà farsi perdonare! e che lo segnerà anche sul calendario
Vale,sì anch'io preferisco le sorprese lui me ne ha sempre fatte tante....siamo sposati da sei anni,ma stiamo insieme da 20...
@ anna che ridere di la verità che gliel'hai smagnetizzata tu l'agenda :ridere6: .. cmq si le sorprese sono fantasti che ma ogni tanto un aiutino ci vuole.... infatti tra un po' esco e vado a provare un maglione che la tipa del negozio mi ha messo da parte sapete come? ... passiamo davanti all vetrina e dico al ciano... questo è il mio regalo di san valentino .. informati se è della mia taglia prima che passi davanti ad una gioielleria :ridere6:
OT @ marisa .. che è quell'avatar????:no::bandiera-inter::mrgreen:
ih,ih,ih,ciana sei sempre la solita!!! così almeno tuo marito non può sbagliare regalo!!
Cara Anna, scusami per il ritardo! Spero tu voglia accettare lo stesso i miei più sinceri auguri per il tuo Anniversario! Un bacione!
http://www.maestragemma.com/images/img/matrimonio3.jpg
Scusa il ritardo...
http://coppia.pourfemme.it/img/anniv...guri-sposi.jpg
carissima anna lela mi aggiungo alle amiche per augurarti
un buon anniversario,anche se in ritardo,
ma con il cuore ,un abbraccio monica.:fiorixte:
:smack!:non preoccupatevi gli auguri si prendono sempre!!! grazie mille ragazze