Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirty
Prego ciao
-
Citazione:
stay62
grazie Valentina,:baciii: mi fa strano ma oggi è anche un po' la mia festa.... sono nonna da due anni ormai!!!!!!!!!
Ciao carissima prego un abbraccio
-
Citazione:
nadiaama
Ciao Nadiaama grazie ..buona serata
-
Citazione:
tata1984
Grazie Vale!
Me ne stavo completamente dimenticando! Devo fare gli auguri anche alla mia mamy allora e ai miei nonni! :occhiolino2:
Prego Tata
-
Citazione:
bluenady
grazie cara Vale
sei riuscita a farmi commuovere ..
Prego Bluenady ...
-
Citazione:
morgana bell
http://zezete2.z.e.pic.centerblog.net/fb4434c8.png Grazie Vale per questo post, mi ero dimenticata di questa ricorrenza...Mi unisco anch'io a fare gli auguri a tutti i nonni, con un pensiero speciale a quelli che non ci sono più accanto ma ci guardano e ci sorridono da lassù...
Prego Morgana...
-
Citazione:
vale 22
Ciao carissima prego un abbraccio
un'abbraccio anche a te carissima!!
oggi mia figlia mi ha fatto notare che ieri era anche l'onomastico della mia nipotina, che infatti si chiama Angela, io non ci avevo pensato!!
-
Citazione:
Malù
Aloha!!
Grazie Valentina!!
Ti rubo questa poesia che mi ha fatto ricordare la mia nonna, che dopo tanti anni che non è più con me, mi manca ancora...
Bacionisssssssssssssssssssimi!!!!
E' vero anche i miei nonni non ci sono più da oltre 10 anni, ma spesso li penso con un pò di nostalgia!!!!
Citazione:
stay62
grazie Valentina,:baciii: mi fa strano ma oggi è anche un po' la mia festa.... sono nonna da due anni ormai!!!!!!!!!
Quoto in pieno Antonella, il mio nipotino ha già due anni e mezzo!!!
Comunque mi associo a tutte voi facendo gli auguri a tutte le nonne del forum ed a tutti i nonni presenti e non!!!!!!!!!
-