http://3.bp.blogspot.com/_SAW_b1IHlF...0/Scresima.png
Oggi la figlia di Betty63 riceve il Sacramento della Santa Cresima
tantissimi auguri e scusa ma non so come si chiama la tua ragazza
ti abbraccio
Visualizzazione Stampabile
http://3.bp.blogspot.com/_SAW_b1IHlF...0/Scresima.png
Oggi la figlia di Betty63 riceve il Sacramento della Santa Cresima
tantissimi auguri e scusa ma non so come si chiama la tua ragazza
ti abbraccio
tanti auguri per questo evento
ciao,fiorella
Tantissimi auguri a tua figlia e a te in questo giorno così importante!!
Un abbraccio grande a voi
Patrizia
Augurissimi!!!!!!!!!!
auguri alla tua piccola..:abbraccioforte:
Questo è un giorno importantissimo: che il Signore ti sia vicino ogni giorno della tua vita!
http://4.bp.blogspot.com/_1G1R8PhUnw...0/colomba6.jpg
tanti augurissimi per la cresima, è una giornata importante! che lo spirito ti guidi ogni giorno...
un abbraccio,
con affetto
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...glitterato.gifper questa giornata speciale
tantissimi auguri in questo giorno speciale
Allegato 186037 Tantissimi auguri
tantissimi auguri
Allegato 186113
Augurissimi Betty x la tua figliola
1 abbraccio
Auguri e un abbraccio a mamma e figlia.
tantissimi auguri Betty un grosso bacio a Verena
:smack!::smack!::smack!:
http://www.megghy.com/immagini/bigli...a/cresima2.jpg
Un mondo di auguri a te e a tutta la tua famiglia!
GRAZIE RAGAZZE!!!!
Ebbene sì, l'ho urlato ... chiedo venia, ma mi avete davvero commosso!
Non me l'aspettavo proprio ... grazie Silvana per esserti ricordata della ormai "famosa" data, e grazie a tutte voi per aver lasciato il vostro pensiero per Verena.
Scusate se rispondo solo ora, ma è stato un fine settimana lungo, impegnativo, un po' stressante, ma molto significativo per Verena e tutti noi.
Un grosso abbraccio
Betty
Betty finalmente ce l'hai fatta....................pultroppo leggo solo ora il post e i miei auguri per Verena arrivano in ritardo, speroli accetti lo stesso.
Baci Annalisa
Anche se in ritardo vorrei far parte delle amiche di mamma che si sono ricordate di farti gli auguri.
Verena, questo è stato un giorno speciale, quindi tanti auguri anche da parte mia.
Ciao
betty se ti va ci fai vedere qualche foto?
scusa forse sono un po troppo curiosa:dubbio-3:
:baciii::baciii::baciii:
Cara Anna, ad averle!!!
Io ero completamente in palla quel giorno, e quindi la macchina fotografica è restata beatamente a casa, qualche foto l'ha fatta mio fratello ma al momento è all'estero e non ha avuto il tempo di mandarmele prima di partire, e la fotografa mi ha detto che prima di settimana prossima non ci saranno pronti i provini ...
Per il momento posso farvi vedere le bomboniere, ma anche qui, vista la mia scarsa attitudine alla fotografia, vi dovete un po' accontentare!
Ve le spiego: sono "fettine di torta" scelte in tutto e per tutto da Verena, quindi in violetto, con pesce centrale in vetro di Murano e lo stesso dicasi per i pesciolini che hanno delle minuscole murrine agli occhi ... quella che vedete è solo l'alzata, sotto c'era un altro giro di fettine, ma le foto sono sfuocate ...
E vi posso anche raccontare un po' la giornata fantozziana, così ci facciamo due risate!
Partendo dalla sera prima, alle 19 appuntamento dalla parrucchiera per le 2 pieghe, l'idea era "più tardi la facciamo più regge" ... alle 21 casualmente l'MP4 Touch di Verena "non funziona più", peccato che solo guardandolo ho scoperto perchè non andava: evidentemente l'ha fatto cadere e si è rotto lo schermo, aveva 1 mese ...
La mattina del giorno della cerimonia alzandoci ho constatato che l'idea del "più tardi la facciamo più regge" non è stata una furbata: neanche lavandomi io i capelli potevano essere in quelle condizioni!
Verena dopo colazione stava guardando un film su Sky, finito il film ha voluto giocare con il Nintendo, ma essendo scarico ha armeggiato con le prese ed evidentemente ha toccacciato qualcosa, risultato: abbiamo riavuto Sky solo mercoledì con l'arrivo del tecnico, perchè si era staccato un filo da un alimentatore!
Ormai presa da sconforto per la piega e per Sky, vado a farmi la doccia e nell'uscire dal box ho preso male le misure ed ho tirato una pedata sul bordo, risultato: un paio di dita nere!
Poi hanno cominciato ad arrivare i parenti ed ho dovuto lasciar correre tutto ... e salvarne alcuni dalla micia che non ama le visite!
Devo essere sincera, mi sono rilassata al ristorante dopo aver mangiato un bel gelato al limone con crema di limoncello ...
Quando poi è stata ora di vestirsi per la cerimonia (funzione alle 17), sono cominciate le comiche perchè nessuno trovava nulla, anche se da noi è abbastanza nella normalità ... quando io sono finalmente stata pronta, truccata e vestita, con camicia di lino bianca, pantaloni sempre in lino color corda e cinturone in vita, Verena mi dice: non mi piaci tanto vestita così!
Mi sarei messa a piangere ...
Visto che quando voglio so essere previdente, avevo preparato diversi cambi a seconda dell'umore e del tempo ... a quel punto visto l'umore ci sarei andata in jeans e maglietta, ma ... quindi "rapido" cambio con abitone intero parte alta strizzato e gonna a ruota, lungo come la fame per facilitarmi le cose sulla scalinata della chiesa ... devo essere sincera, quando mi sono seduta sulla panca in chiesa ho tirato un sospiro di sollievo! Non ero tanto sicura di arrivarci "sana" ...
Qualche attimo di commozione durante la cerimonia, e un po' di incaz.... quando per ben 2 volte il Monsignore ha sbagliato il nome di Verena in Serena, ma fortunatamente il parroco ha sistemato le cose ... ore 18.30, evvai, ce l'abbiamo fatta!!!
Una giornata decisamente particolare!
Prossimamente qualche fotina ...
Bacio
B.
complimenti per le bomboniere ottima scelta.....per il resto mi hai strappato un sorriso...
spero che le tue dita in buono stato, gli inconvenienti possono sempre succedere anche se pianifichi tutto alla perfezione....
Grazie cara!
Le mie dita ormai hanno un vago color violaceo tendente al giallognolo ... e come inconvenienti ho tralasciato la fase trucco con il solito mascara che vagava allegramente dentro l'occhio e sulla palpebra e altre cosine varie!
Mi sono dimenticata di raccontarvi l'incaz... n. 2 in chiesa alla vista dei fiori: i cresimandi erano 10 ed abbiamo speso 350 eurini per i fiori, quindi mi aspettavo qualcosa di bello, e invece ... 2 ciotole neanche tanto grandi e 1 ciotolina piccola per l'altare, con poche gerbere rosse, qualche "pannocchia" tipo velo di sposa e foglie verdi di riempimento!
Forse il fiorista pensava che festeggiassimo l'Unità d'Italia, non una cresima!!!
Speriamo che dalle foto si vedano, perchè erano proprio deprimenti ...
Bacio
B.
betty mi dispiace tanto per tutto quello che ti è capitato
a dire il vero quando ho letto ho:D sorriso un pochino
l'importante è che Verena era contenta
:tvb3::tvb3::tvb3:
aspetto le foto
ciao
Anche se in ritardo ...tantissimi auguri e congratulazioni a Verena ed alla sua mamma! :D
http://www.megghy.com/forum/attachme...3&d=1308287796
![]()
Baci
B.
Betty tua figlia è bellissima.
Complimenti.
Ps. Tu sei quella in verde?
Grazie cara, sempre troppo gentile!!!
E' tutta sua madre ...... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ebbene sì, nonostante io non ami particolarmente il verde (a dirla tutta lo detesto proprio!), io sono quella in verde ... vista la giornata un po' di "verde speranza" non è guastato ...
Bacio
B.
betty grazie
complimenti Verena è una ragazza bellissima
chi sa quanti corteggiatori avrà
e noi mamme a soffrire
:cuore1:
Betty, mi ero persa questo post. Accipicchia complimenti per la tua bimba! Leggere poi il resoconto della giornata mi ha fatto veramente sorridere.
Son curiosa di vedere le foto, dove mi devo registrare per poterle vedere?????
Un bacione, anche se leggerai questo post al ritorno delle tue vacanze.:smack!: