Augurissimi di cuore a Lorena ,una ragazza del nostro forum che contribuisce con i suoi lavori alla maglia del cuore ,ho saputo che e' in dolce attesa , auguri da tutte noi ............bacioni :fiorixte: :cicogna:
Visualizzazione Stampabile
Augurissimi di cuore a Lorena ,una ragazza del nostro forum che contribuisce con i suoi lavori alla maglia del cuore ,ho saputo che e' in dolce attesa , auguri da tutte noi ............bacioni :fiorixte: :cicogna:
Ecco perchè è in ospedale!
Tanti auguri Lory, spero che abbia risolto i problemi e possa tornare a casa il prima possibile (sempre che non ci sia già tornata...).
Un abbraccio stritoloso, con dolcezza però, anche a te!
Ciao
Ah che bella notizia:
Ti auguro una felice gravidanza.:smack!:
Tanti cari auguri Lorena per un meraviglioso futuro tutto da scoprire!:fiorixte:
Auguri doppi, per il nuovo nascituro e per un Felice e Sereno Natale :kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
grazie mille!!!:tidoilcuore:
grazieeeeee
sei tu allora!!!!congratulazioni
ciao,fiorella
grazie a tutte per i vostri splendidi auguri!!!!
Vi auguro un felice natale e uno splendido Anno Nuovo
tantissimi auguri a te ed al piccoletto o piccoletta in arrivo!!
Tantissimi auguri, cara Lorena! Goditi ogni attimo di questi mesi che ricorderai per tutta la vita! Un abbraccio
Che bello iniziare la giornata con una buona notizia!!! La nascita di un bimbo è sempre una cosa meravigliosa,auguri di cuore:smack!:
Auguri!!!!
Auguri alla neo mamma .... tante tante felicitazioni
Che bella notizia!
Tantissimi Auguri
E Buone Feste!
Wow ma che bellissima notizia!
ti auguro una splendida gravidanza e anche buone feste a te e alla creatura nel pancione:)
http://2.bp.blogspot.com/_9MzzF7fYnk...600/auguri.jpg
auguri a Lorena per questo bellissimo evento
grazie mille!!!
grazie grazie grazie
auguri auguri auguri!!!!!!!!!!:baciii:
Benvenuta nel forum Lorena e......tantiiiiiiiiiii auguriiiiiii!!!!!!
Anche per me sarà un Natale speciale perchè anche io sono una futura (e già....) mamma!!! quindi posso immaginare la tua gioia in questo momento!!:cuore1:
Quando nascerà???
auguri anche x te allora.....