Buongiorno ragazze stamattina me la sono presa comoda!!! ieri sera ho fatto un po' tardi ed oggi mi godo la domenica, vi lascio il caffè,buona giornata a tutte
Allegato 241641
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze stamattina me la sono presa comoda!!! ieri sera ho fatto un po' tardi ed oggi mi godo la domenica, vi lascio il caffè,buona giornata a tutte
Allegato 241641
buongiorno belle bimbe come state? ieri cena con i miei genitori e i miei suoceri... meno male che è passata...oggi non voglio muovermi da casa!!!!! vi auguro una giornata speciale io credo proprio che mi dedicherò un po' al ricamo!!!! ciauuu
Ma buondì ragazze belle! Oggi c'è un sole stupendo, anche se fa freddissimo. Grazie Anna per il caffè..oggi anch'io farò come Neviana..penso ricamerò un po' e mi rilasserò giocando coi miei gattoni. Auguro una serena domenica a tutte voi, un bacio
http://nathou.n.a.pic.centerblog.net/76b88a72.gif :tvb3:
Buongiorno a tutte!
Qui giornata bellissima, anche se fa piuttosto freddo!
Oggi ho deciso che mi godo questo ultimo giorno prima di ricominciare con la solita routine scuola-lavoro-casa, quindi crocette, crocette, crocette!!
:kissoflove:
Buongiorno e buona domenica a tutte!!
Anche da me giornata di sole bellissima e fredda!!
Oggi prima prepariamo il pranzo e poi nel pomeriggio attività creative.....oggi non si esce...relax!!!
Una serena giornata e Anna come sempre grazie
Bacioni
Buondì a tutte!
Oggi c'è un bel sole e il cielo è azzurro azzurro, però fuori fa freddino....
Ho stirato ieri, quindi oggi crocette, partita e ancora crocette, ecco la mia giornata.
http://go.lefora.com/?id=673X607971&...nchebuen-do%2F e grazie della colazione!
buona domenicaaaaaa
anche da me cielo azzurro e gelo e ultima giornata di vacanza..finalmenteeeeeeeeeeeeeee... :ridere6:
oggi abbiamo anche l'incontro di catechismo per il tommy.. evhà bhè facciamo stò sforzo
danyyyyyyyyy si si guarda la partita io l'ho vista ieri sera ...:bandiera-inter: e mi sa che settimana prossima ti tocca tifare inter :winner:
baciuz ila
Buona domenica a tutte ,grazie pre il caffè .Oggi è una bella giornata ,pranzo dalla mamma ,pomeriggio a trovare i figli :fiorixte:Buona giornata a tutte
buona domenica
stamattina grandi pulizie, ora dovrei stirare ma non ho nessuna intenzione di cercare la voglia, pertanto mi rilasso con le crocette.