http://c.editingmyspace.com/files/fr...onjour_272.gif
Visualizzazione Stampabile
buongiorno silvana,speriamo che la situazione si risolva al più presto! buongiorno raggazze,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.immaginiglitter.it/gifani...acolazione.gif
Buongiorno!
@Silvana spero che si risolva prestissimo questa emergenza e passi questo disagio
Giornata tipicamente nuvolosa ma speriamo che almeno regga e non venga giù la pioggia
Grazie Anna per la colazione sempre buona ed abbondante!
Una serena giornata a voi e a chi verrà a salutarci
Bacioni
:baciii:
Buongiorno Raga
Stamani colloquio con primo prof .. vediamo che dicano...
Mauro a Trieste e il lavoro a Maranello è andato male :( la sfiga non ci vuole mollare non so più che pensare sono proprio a terra .. va be vi lasico il buon giorno e vado a vestirmi Buona giornata a tutte
Buondì ragazze!Accidenti @Silvana,da una parte l'emergenza per la pioggia e qui splende il sole...che tempo,mi auguro che non faccia troppi disastri,ci bastano e avanzano quelli di quest'anno!@Anna grazie per la colazione,mi fai venir l'acquolina in bocca...,@Vero in bocca al lupo per i colloqui!@Patrizia buona giornata!Oar vado a far qualcosa,ma prima un saltino sul forum!Buona giornata a tutte le ragazze che verranno a trovarci!:color-ciao::baciii:
buongiorno a tutte voi.
Ho accompagnato tato a scuola, comprato pane, latte e carne; i fagiolini cuociono, la lavatrice è finita, i capelli sono infagottati nell'asciugamano e ....io cazzeggio qui davanti al pc!
Meglio che mi dia da fare:
asciugare i capelli per non ammalarmi ancora di più
stendere il bucato
controllare i fagiolini
fare i lavori di casa perchè alle 12 arriva l'orso!
Saaalveeee e buona giornata a tutte. :wooo:
oggi qui nuvoloni e aria freschina, spero che arrivi un pò di freddo perchè sono stufa del caldo quest'anno!! giornata "relativamente" tranquilla e oggi dovrei andare a comprare qualcosina a mia figlia che ha una festa venerdì e stamattina mi ha detto "non ho niente da mettermi" :arrossire:
@ Silvana: spero che passi in fretta questa emergenza. @Anna: grazie per le bontà @Vero:in bocca al lupo per il colloquio, vedrai che andrà benissimo.
@Barbara: non cazzeggiare troppo :stretta-di-mano: @ Mirty e Patrizia: buona giornata.
Buon proseguimento belle !!!!
ciao Annalisa
ho steso, ho asciugato i capelli facendoli mossi(da svampita), candeggiato i contenitori degli spazzolini, lo scolapiatti e ora sbatto.....i tappeti!
Ciao a tutte ragazze belle!
Silvana spero che l'emergenza rientri presto!
Vero mi spiace per il colloquio andato male, forza che il prossimo andra' bene!!:abbraccioforte:
Un abbraccio anche a tutte le altre e a quelle che passeranno...
buona giornata!
http://img1.funscrape.com/it/Mercoledi/1.gif
Ciao a tutte...
dopo la pioggia il cielo ora è libero e splende un bel sole con un arietta fresca...
oggi pomeriggio dal veterinario per l'ultimo vaccino a Balto...
poi mi cercherò qualcosa da fare...a dire il vero avrei bisogno di lavorare, ma è un problema perchè sono isolata, non ho la patente e non posso permettermi un nido privato...
domenica hanno rubato nella macchina di mio marito gli attrezzi da lavoro e anche le scarpe di mia figlia e ora non abbiamo i soldi per potergliele ricomprare...continuerà ad usare quelle vecchie finchè durano...
3 bollette scadute e mangiamo solo pasta e le patate che hanno regalato a mio marito...cavoli, ma siamo tornati in guerra???
a volte mi verrebbe voglia di mollare tutto e tornarmene in città a riprendermi l'indipendenza...
eh vabbè...
scusatemi...vi auguro buon proseguimento...
Buon pomeriggio ragazze,Romina mi spiace per la tua situazione,arrivera' che ci mangeremo l'un con l'altro,scusate ma mi viene da dire cosi'!!!!Purtroppo questa è una guerra tra poveri,e mica capita alla Gregoraci che gli rubano i ferri del mestiere al marito o le scarpe del figlio!!!!!@Barbara com'è il tuo umore oggi?Spero un po' meglio di ieri!Mi spiace ma anche oggi il gossip non regala niente di sfizioso,le solite stupidate che non ce ne puo' frega' da meno!!!!!saluti e baci amiche della rete!!!!
@Acc...Romina,mi spiace davvero tanto....sono tempi duri davvero per tutti,quello che non capisco è perchè non si fà niente,è mai possibile che chi ci governa non si renda conto di quello che stà passando il popolo Italiano?Chiedono soldi soldie ancora soldi ma sempre a chi non li ha?Perchè non prendono loro lo stipendio di un operaio?Eh ce ne sarebbero davvero tante da dire....quello che posso dire a te è che ti sono vicina e che se hai bisogno nel mio piccolo proverò a far qualcosa,chiedi pure,non aver paura.....:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracc ioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Primo colloquio con il prof di Musica andato bene sharon a 8 il che non mi posso lamentare
Domani abbiamo quello con la prof di approfondimento e vediamo qua che dicano...
Oggi devo riuscire a vedere se finisco la tigre ...
Grazie a tutte per l'incoraggiamento
Buon Pomeriggio
Ma quanto sei cara,Mirty,nonostante i tuoi problemi pensi ad aiutare gli altri!Lasciamo perdere la nostra "stupenda" classe politica,sarebbe solo fiato sprecato tesoro.Come ti senti oggi?:miacara:
Romina quanto mi spiace ... Non so davvero cosa dirti per tirarti su di morale am ti mando un fortissimo abbraccio
Buon pomeriggio a tutte
Romina cavolo, mi spiace davvero tantissimo...porca miseria, ti capisco molto bene sai...anche noi abbiamo passato un momento terribile qualche anno fa quando ero senza lavoro...tanto per farti capire, andavo al discount con gli spiccioli e la calcolatrice...perche' non potevo sforare nemmeno di un euro...ti abbraccio forte forte e come ti ha detto anche Maria, mi associo e per qualsiasi bisogno siamo qui!
Grazie Paola, oggi mi sembra meglio l'umore...sara' anche il fatto che e' una bella giornata di sole (nonostante possa solo osservarlo dall'interno del laboratorio...) e che ho risolto alcune cosette che mi infastidivano un po!
Un abbraccio forte a tutte!
@Paola,grazie!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte: Deboluccia ma resisto,ho la nausea e nonostante tutto fameeee!Pensa che metto su chili ,non sò come,ma chi se ne frega!Da quanto sono arrabbiata per le nostre situazioni,mi vien voglia di fare la rivoluzione,come un tempo...lo sò sono caz....ma sul serio ragazze non si può continuare così oh!uh che nervoso!
Grazie a tutte per il vostro calore in queste giornate di lacrime...
speriamo passi presto per tutte...
vi abbraccio
:smack!:
siamo stufi di sentire le innumerevoli cazz.... e scempiaggini dei politici maiali del nostro paese, la verità è che non c'è una soluzione perchè fino a che non ci sarà un gesto "forte" che scuota questa melma, tutto continuerà così!!!! è vergognoso quello che sta succedendo ....
un abbraccio forte Romina :abbraccioforte:
Romina mi dispiace molto per la situazione in cui siete. Se doveste aver bisogno di qualcosa fatecelo sapere :) Abbiamo scoperto da poco una pagina fb di un gruppo che regala le cose usate o nuove. Purtroppo l'unico handicap è che chi ne ha bisogno deve andarselo a prendere. Vedo, però, che in quello veneto c'è anche gente che riesce a mettersi d'accordo di trovarsi a metà strada o anche qualcuno che le porta direttamente. Da noi va anche l'abbigliamento da bambino, sicuramente c'è anche quello di Roma.
Qui è stata una giornata bellissima, alle 11, tornata dalla posta ho letteralmente spalancato porte e finestre. Ero in cucina a pelar carote con le finestre aperte e non avevo un minimo di freddo. I gatti se la sono spassata come non mai a correre nel prato e sono entrati proprio quando volevano.
Abbiamo fatto in tempo a goderci una passeggiata di mezz'ora col sole che scaldava ancora, meraviglioso. Ora mi metto a studiare di nuovo i verbi che voglio il gerund o l'infinitive che ieri sera al corso su 13 ne ho sbagliati 6 uffa :bocciato:
Arrivo ora.
Stamani a casa ho fatto qualche pulizia che non facevo da tempo, alle 14 sono andata a trovare un'amica che abita ad una trentina di km, alle 16 e 30 (con la lingua di fuori e il piede destro dolorante per aver accellerato da paura) ero davanti alla scuola per tato!
Ora sono a casa a cucire una cosina per tato!
Cena,doccia ehttps://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...fPg7vaDD4Z6eRwa tutte voi!A domani!:tvb3:
sono sola soletta a casa perchè il maritino e la bimba sono ad una riunione all'oratorio
anche da me si usa molto passarsi gli abiti dei bambini e non solo
si è sempre fatto e credo sia giusto continuare per aiutarci un po'
la parrocchia distribuisce anche generi alimentaria chi ne ha bisogno e credo che si faccia
in tutta Italia perchè sono contributi cee,anche se mio marito che lavora per una ditta che fa marciapiedi fogna bianca
(movimento terra insomma) mi raccontava che in una discarica di un paese dei dintorni aveva trovato interi scatoloni di questi alimenti
ed è vergognoso,sono alimenti buoni(lo so perchè il parroco quando puliamo le varie chiesette ogni tanto ci regala un pacco di biscotti o pasta)e non capisco perchè chi li ha ricevuti si è comportato così poteva regalarli più avanti
il nostro paese va a rotoli anche per questo
buona notte a tutte care amiche speriamo che il futuro riesca a migliorare