buongiorno ragazze.oggi giornata di sole magnifica, io sono a pranzo da amici su in collina,chissà che panorami oggi!! ecco la colazione e buona epifania a tutte!
http://www.bbilperugino.com/prima%20colazione.jpg
Visualizzazione Stampabile
buongiorno ragazze.oggi giornata di sole magnifica, io sono a pranzo da amici su in collina,chissà che panorami oggi!! ecco la colazione e buona epifania a tutte!
http://www.bbilperugino.com/prima%20colazione.jpg
Buon giorno a tutte,sono appena arrivata dalla nottata sui tetti,che freddo!!!!Scherzo,ma la nottata l'ho fatta davvero!C'è una persona anziana che tutte le notti decide di gridare e cosi'!!!!!Auguri alle amiche befane,me compresa ovviamente,non mangiate troppi dolci eh!!!!!!!
Buongiorno!
Una serena festa dell'Epifania a tutte e una bellissima giornata!
Bacioni
http://liveyourdream92.ilcannocchial...BnUPevCIw.jpeg
Buona epifania a tutte, buona domenica...
ciao
io ho preparato la calzotta a tato ieri sera, tra uno sbadiglio e l'altro, lui non voleva fare la nanna!!!
E' rimasto davvero contento: nella calza ha trovato la caserma dei pompieri della lego che sta già montando, la sveglia digitale, i boxer che adora e dolciumi vari!
Auguri a tutte le befane e un saluto da parte di MIRTY che è senza pc!
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...upyXCAbkIlKPqHBuona befana a tutte!!!Come vedete la mia scopa del 1700 s'è rotta,il motore ha detto stop come il mio computer ieri!Per fortuna e per amore il mio compagno ieri è riuscito a procurarmene un altro e adesso dopo aver reinstallato tutti i programmi...sono di nuovo qui(accidenti dirà qualcuno hi hi!!)!Buona giornata a tutte!
Buona Epifania e buona domenica a tutte le forumine!!!!
Bentornata Maria Grazia, ci mancavi!
Buona Befana a tutte
emm, sei sicura di vedere cosa ho combinato con la tua foto??
Io intanto ho pranzato, lavato i piatti, "dimenticandomi" le pentole e sto continuando a montare la caserma dei pompieri lego con tato!
Non senti le sirene????
Ecco cos'era sto rumore!!!ma sei sicura siano sirene????certo che voglio vedere cos hai combinato,anzi mi preoccupa più cos hai scritto!!!!!:yes!:
donna di poca fede!!!
Oggi dovrei portare Andrea alla festa della befana in un quartiere della nostra città...ho una vogliaaaaa.... sto così comoda in tuta!!
Chissà se riesco a convincere il marito a portarlo!!!
é meglio che ci vai anche tu......sei più sicura!!!!E così esci un pò!!!!
se sto a casa, mi metto a stirare così domani mattina accompagno il pupo e vado direttamente a fare spesa, poi la giornata me la dedico ai miei ricami!!!
Tutto calcolato, se l'orso si "offre" volontario!!!!:yes!:
eh ti pareva che non c'era sotto qualcosa....sarebbe questo il regalo della befana per l'orso eh!:ridere6::ridere6::ridere6:
poi mi piacerebbe anche andare a riposare visto che ero sveglia a mezzanotte e tre minuti, e dalla 3 non ho più dormito, alle 6 il pupo ha chiamato ed è venuto a scalciare nel letto fino le 8 e 30!!!!
Il pupo non vedeva l'ora di vedere la befana!ma gliel hai detto che mi s'è rotta la scopa???Non mi sono ancora attrezzata per benino,sai io con le cose moderne.....sò troppo antica....:ridere6::ridere6::ridere6:
stamani alle 6 ho dovuto mettermi davanti alla calza per non fargliela vedere!
Cara amica, per il prossimo anno, fai fare la revisione qualche giorno prima alla tua scopa per non farti cogliere impreparata!!!
Invece pensavo di comprarne una elettrica che dici???
ti consiglio una scopa elettrica....almeno fai prima !
Anfatti è quello che ho scritto!Ok ancora dormi.....facciamo a energia solare,così tu lavori e io sto a casa!
che fine ha fatto MAMMAPAOLA? Fa gli straordinari con la Befana?????:occhiolino2:
perchè devo lavorare io??? Ora mi godo la mia disoccupazione!!!!!
Penso di sì!non hai sentito urlare ancora?
niente urla, è passato però l'elicottero giallo e andava in direzione ospedali!!!
:oopss:sarà sicuramente per lei....ma solo per esaurimento!che dici chiamo l'ambulanza per me????
te puoi prendertela solo col micio!!
Lei ha tre uomini da tenere a bada!!!
Certo solo 4 gatti!!!più un uomo...con frequenza sporadica:ahahah::ahahah:ok vado a combinare qualcosa,a stasera e fate tutte le brave eh!:baciii:
Stacco anche io, se vado a letto, l'omo mi salta addosso......gli preparo i vari sacchi di immondizia per tenerlo fuori qualche minuto!!
Buona giornata a tutte voi
Da daaaaa,ecchime!!sono a pranzo da mio fratello,anzi adesso abbiamo finito,aspetto che loris si svegli e torno a casa.Bastaaa,stanotte ho lavorato anche per voi 2 sfaticate che non siete altro!!!l'anno prossimo mi metto in mutua,o mi ricovero alla neuro!!!Maria,hai sentito le strilla di loris ieri sera?bè..lui è cosi' quasi tutto il giorno,quindi,anche un giretto sulla scopa mi avrebbe fatto piacere!!buon pomeriggio amiche!!
brava, hai svolto un ottimo lavoro e andrea è contento dei suoi doni ricevuti!!!
Tra un po' ti telefono a casa, ma prima un giro in ufficio!!!:ritirata: