Visualizzazione Stampabile
-
6 Gennaio 2012
http://www.comune.settala.mi.it/imag...ana[1].jpg
Finalmente ci siamo........siamo arrivati alla fine di queste festività...quello che mi dispiace e che domani mia figlia riparte, per il resto tutto da cancellare....speriamo in un bel biglietto questa sera anche una piccola vincita per avere un p0 di speranza e di respiro prima di scomparire:no-comment:
-
Allegati: 4
6 gennaio 2012
Buongiorno ragazze e Buona Epifania! qui stanotte ha tirato e tira tutt'ora un vento freddissimo!!!! ha reso il volo difficilissimo,ih,ih e poi si è dormito male! i gatti sono stati agitati per tutta la notte....adesso ci vuole una buona colazione e mi sa che oggi pomeriggio ci scappa un pisolino,buona giornata
http://www.netturbe.com/forum_images...oneMorris.jpeg
-
Buongiorno care BEFANE.
Qui la Befana Barbara ha consegnato a tato due calze e una ai miei genitori.
Stanotte ho fatto il mio giro in modo rapido: usando l'aspirapolvere si fa più in fretta!
Ieri sera nevischiava, stamani c'è una splendida giornata primaverile, il cielo è limpido e c'è un po' di venticello!
Atro che inverno!!!!
Buona giornata dell'epifania.
-
Buongiorno befanine!
Avete fatto tutte un bel giretto?
Io no, quest'anno ho scioperato e stanotte ho dormito tranquillamente nel mio letto.
Niente calze in giro per la famiglia, troppi pensieri e poi troppi festeggiamenti!
Per fortuna oggi termina tutto...............
Buona giornata
-
Buongiorno carissime!!
Bella giornata di sole ma con vento freddo e fischiante...
Auguro a tutte una buona Epifania e una serena giornata
Bacioni
Patrizia
-
buongiorno befane come state? io tutto ok anche se fa un freddo boia! oggi visto che non mi andava di stare sola me ne vado a pranzo dai miei! vi mando un abbraccio fortissimo e vi auguro una splendida giornata!!!!
-
Augurissimi!!!!!! a tutte quante le befanine di questo Forum........
mamma mia..... sta diventando un ossessione entrarci...... e quando credi di aver letto tutto e controllato tutto, trovi altre mille cose interessanti che ti incollano al monitor!!!! pazzesco!!!! quindi un ringraziamento speciale a tutti i Moderatori che lo rendono speciale!
anche io stanotte a lettuccio caldo, purtroppo la crisi e il lavoro precario hanno fatto svanire la magia delle festività..... :"( mi dispiace dirlo, ma mi aggrego a chi dice "menomale sono finite le feste" :"(
un abbraccio.
-
buona befana a tutte!!sono un pò assente in questi giorni..ho preso un virus e sono davvero a pezzi, non ho la forza di fare niente,ieri ho passato la giornata dormendo....spero andrà meglio domani!:baciii:
-
Già l'Epifania tutte le feste porta via.....Ma non di certo la nostra voglia di fare, dire e ricreare.....BUONA BEFANA A TUTTE!E colgo l'occasione di rigraziare tutte voi per questo mondo blu di sorprese, gusto e serenità...:fiorixte:
-
ciao
che tristezza dover togliere tutti gli addobbi e sentire la casa "vuota".Per sentire ancora l'atmosfera di natale, ho cucito un cuscino!!!!!!!
Buona serata
-
buona sera
di rientro da una lunga giornata di shopping con mia mamma e mia sorella... ogni tanto solo donne ci vuole
e poi ha sponsorizzato tutto la mamy meglio approfittarne no ?
baciuz ila