Buongiorno a tutte e buon lunedi (se cosi si può dire :D)
Anche qui freddo glaciale -9 gradi...quindi mi sa che anche oggi è un giorno chiuso in casa con la bimba piccola....mamma mia mi sembra di essere in una prigione!!!!!!!
Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte e buon lunedi (se cosi si può dire :D)
Anche qui freddo glaciale -9 gradi...quindi mi sa che anche oggi è un giorno chiuso in casa con la bimba piccola....mamma mia mi sembra di essere in una prigione!!!!!!!
Un abbraccio
buon di ....
mananggia ma stiamo scherzandoooooooooooo ma noi non siamo abituati a sti geloniiiiiiii... morgana a me è andata meglio ...solo -12° :ridere6:
in più il cry da ieri sera con la dissenteria .... sno sicura che tempo del fine settimana ci contagerà tutti.... io a dire il vero quasi lo spero .. si ok si stà male ma si starebbe al calduccio e ..perderei un paio di kg :P
baciuz ila
Ragazze anche qui fà :bufera: ,ma la cosa tragica è che rischio di restare senza riscaldamento, perchè con questo tempo i camion non camminano e se mio marito non riese a caricare qualche sacco(io ho la caldaia policombustibile)per me sarà veramente :triste:
Grazie per il the
Buongiorno!
A quanto pare continuiamo ad essere ghiaccioli....mamma mia che temperature!!
Il freddo da me è una temperatura primaverile rispetto alle vostre zone. Noi abbiamo la neve a poca distanza da Salerno ma in città arriva solo un freddo gelido.
Grazie per il caffè e la cioccolata...prendo entrambi!!
Una serena giornata
Bacioni
Buongiorno
Qui fa tanto tanto tanto freddo. Vicino a me ci sono stati MENO 24 GRADI!
Sul blog ho messo una decina di foto fatte ieri in campagna.
Vado a scaldarmi con un bagno caldo.