Visualizzazione Stampabile
-
28 dicembre 2012
Buongiorno ragazze,che fatica alzarmi stamattina!!! sarà la vecchiaia che incombe! si avvicina un altro week-end di festeggiamenti.....non mi sono ancora ripresa da questo e di nuovo si deve cominciare , un buon caffè è quello che ci vuole,buona giornata a tutte!
http://cdn.indulgy.com/R8/F/8D/27345...9fchwHQW2c.jpg
-
http://24.media.tumblr.com/tumblr_ly...7bjko1_500.jpg
Quello di Anna si è perso e l'ho rimesso io buona giornata forum ancora qualche giorno e poi archivieremo il 2012....
-
Buongiorno!
Grazie per il caffè Silvana...stamattina più che mai ne ho bisogno a litri!! Non riesco a svegliarmi :ridere6:
Una serena giornata a voi ragazze e a chi seguirà nei saluti.
Bacioni
:smack!:
-
buongiorno
confermo la bella giornata di sole, dopo il vento della nottata.
Sto facendo fare i compiti a tato, anche se mi sarebbe piaciuto andare a fare un giro al mercato di Moncalieri(TO).
Per me faccende come al solito, ho già steso il bucato fatto girare ieri sera.
Buon venerdi
-
buongiorno a tutte anche per me oggi giornata di faccende
tra un po' vado a stendere e a mettere a posto i panni stirati ieri sera
ho già dato la sveglia alla piccola che deve fare anche lei i compiti di matematica
@ Barbara come va la tua bronchite
buon proseguimento di giornata passerò più tardi
-
ciao Antonella
ieri ho fatto la visita di controllo, va meglio a parte il polmone lesionato per la troppa tosse, nausee, bocca amara e fatico a digerire...tutti effetti dell'antibiotico che devo ancora smaltire!!!!
Ieri andrea ha fatto i compiti senza storie e ha fatto il bravo tutto il giorno, stamani è un delirio!
-
buon giorno ragazze,la mia giornata è cominciata gridando con i 2 terremoti,mi avra' sentito anche barbara??insopportabili!!tra un po' scendo per piccola spesa,insomma....solite cose,buona giornata!!
-
PAOLAAAAA ti porto anche Andrea così sgridi anche lui!!!! Mi sta facendo girare le pelotas, ha un carattere di cacca ed è insistente!!!!
Io volevo fare un giro al mercato ma se mi gira e mia mamma arriva(lei ha l'auto), ci andrò prima di pranzo per svagarmi un po' altrimenti qui faccio una strage!
-
buon giorno ragazze!!! anche io litri di caffè... oggi montagna di panni da stirare e poi sistemare la taverna a causa di pranzo con suoceri e cognati ieri uffa!!!! e domani altra cena :sorpreso:mamma mia!!!ho lo stomaco che grida" basta ciboooooo!!!!" buona giornata,anche qui soleeee
-
avete fatto grandi abbuffate, io invece ho mangiato leggermente in più del solito!!!
Venite qui che vi faccio un po' di riso in brodo e purè!!!!:cioccolatini:per me poi dolcetti e per voi solo un digestivo!:stretta-di-mano:
-
Buongiorno a tutte.
io sono al lavoro e per questo riesco a collegarmi con voi, perchè a a casa non ho ancora linea......
anch'io mi sento tipo barilotto, quindi accetto volentieri il riso in brodo e il purè di Barbara e sono contenta che vada meglio la tua bronchite :yes!:
torno alle scartoffie così magari il 31 faccio ponte ....... speramo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ciaoooo
ANNALISA ti ho ringraziato per la cartolina di auguri??????me sbadata!!!!
vi aspetto tra una mezzoretta a casa mia per il pranzo leggero!!!!:cuoco-ciao:
-
mia figlia invece ho dovuto tirarla fuori dal letto,fosse per lei passerebbe le vacanze dormendo
solo che poi la sera non ha sonno,quindi la lascio dormire fino alle 9:00-9:30
adesso sta facendo le operazioni
-
andrea fa i compiti a rate: ogni 5 minuti fa pausa e io oggi ho dovuto pulire un po' i pavimenti!
Certo che ha una voglia di studiare.......:bad:
-
Buon pomeriggio ragazze,stamattina ne ho approfittato per lavare e stirare le 2 montagne che avevo in salotto,per fortuna non erano altissime altrimenti ci nevicava pure!Ora faccio un giro sul forum,a più tardi!!!Ciaooooo
-
Ohh,non parliamo di compiti che c'ho un diavolo per capello,e meno male che li ho corti!!!Mi fa disperare,Simone,mi ha fatto credere di aver fatto tutti i compiti e invece.....scopro che ne aveva fatti un decimo di quelli che doveva fare!uffaaaaa,noi sbagliamo pero',diamo tutto e di piu' ai figli e loro come ci ricambiano???con una bella presa in giro!grrrrr!!!Mirty,faccio un giro nel gossip,vediamo se ci alleggeriamo l'atmosfera!!!!
-
tato e tatone sono a fare un giretto in bici.
Io ho sistemato la cassettiera di andrea: ma quante tutine che non gli vanno più!!!!
Ora lavo i piatti così se tornano la casa sembrerà in ordine senza piatti nel lavandino!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Ohh,non parliamo di compiti che c'ho un diavolo per capello,e meno male che li ho corti!!!Mi fa disperare,Simone,mi ha fatto credere di aver fatto tutti i compiti e invece.....scopro che ne aveva fatti un decimo di quelli che doveva fare!uffaaaaa,noi sbagliamo pero',diamo tutto e di piu' ai figli e loro come ci ricambiano???con una bella presa in giro!grrrrr!!!Mirty,faccio un giro nel gossip,vediamo se ci alleggeriamo l'atmosfera!!!!
Più che fare un giro nel gossip ti consiglio di andare a fare un giro fuori....lontano da tutti prima che diventi matta!Eh sì i ragazzi al giorno d'oggi se le inventano proprio tutte per non fare i compiti......anche ai miei tempi però.....
-
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...eriggio/ok.gif
Buon pomeriggio a tutte...
non riesco a riprendermi dalle ore piccole dei giorni precedenti associate alle varie alzate notturne per i piccoli che sono entrambi raffreddatissimi...
ho la casa invasa da stendini, in questi giorni si sono accumulati una montagna di panni da lavare...ufff...
da una parte è una fortuna che il mio capodanno sarà tranquillissimo, a quanto pare saremo soli soletti...almeno mi riposo un po'!
Buon proseguimento
-
A capodanno mio marito vorrebbe il suo collega(padrino di tato) e famiglia qui.
Gli ho spiegato che ogni anno si fa qui, oramai andrea ha sei anni e mezzo e si può anche fare un anno qui e un anno da loro visto il mega mazzo che mi devo fare. Lui ha fatto un cenno con la testa ma mica mi ha detto che ho ragione!!!!!
Sicuramente si dovrà invitare anche l'altra collega col marito ma loro hanno una casa grande ma è comodo farla qui ed essere serviti!!!
Lo scorso anno ho fatto l'indifferente e siamo stati beatamente da soli noi tre.
Buon proseguimento di giornata
-