Accidenti, mi ero dimenticata:
@ Giuly: a tuo marito
http://www.poxspace.it/cartoline/gif...te/auguri4.gif
Visualizzazione Stampabile
Accidenti, mi ero dimenticata:
@ Giuly: a tuo marito
http://www.poxspace.it/cartoline/gif...te/auguri4.gif
Bella giornata, anche se un po' freddina, ma c'è un azzurro bellissimo fuori ................ Buona primavera a tutte e un augurio al marito di Giuly........... Ciao, Marina
wow auguri al ... mammogiulietto :happybirthday:
Buongiorno e buon lunedì a tutte
cielo azzurro,sole ma fà freddddoooo speriamo che più tardi
un pò di tempo al sole sia possibbile anche se non su un
prato come quello di Ciana
auguri al marito di giuly
poverino!!!! Mammogiulietto?:ridere6::ridere6::ridere6:
A dire il vero sarebbe il Ciano, ma è un doppione e nemmeno originale :ridere6::ridere6:
Diciamo babboluciano? così non facciamo torto a nessuno :ridere6::ridere6::ridere6:
grazie ma tanti auguri da tante donne non gli faranno montar la testa? Vediamo stasera.......... Giulietta:lavoroamaglia:
ragazze buongiorno!!cavoli, ancora non avevo realizzato!!!buon primo giorno di primavera a tutte!!ecco perchè oggi mi sento molto:pulizie:
auguri marito Giulietta:happybirthday:
Buongiorno
sto organizzando la festa per tato venerdi con i suoi compagni di materna...stamattina ho lasciato gli inviti alla maestra che li metta negli armadietti dei medi e dei grandi. Ieri ho stampato qualche foglio da colorare....Si accettano consigli su giochi da fare in casa.
Mercoledi dovrei sapere quanti bimbi avrò in casa.....
Sabato scorso ho sfornato parecchie pizze per 6 persone.....e per festeggiare il compleanno di tato. E' rimasto contento delle costruzioni che gli ho regalato, quelle piccole.
Buona giornata
Buongiorno e buon inzio primavera a tutte! Auguri a "mammogiulietto" (ciana sei unica!!)!
Barbara la caccia al tesoro ai bambini piace sempre! Quando faccio il camposcuola la organizzo sempre!
finalmente è primavera!!!!!!!!!!!!! il mio umore infatti è decisamente migliore.
Buongiorno a tutte e vista l'ora buon pranzo.
:abbraccio:
primaveraaaaaaaaaaaa..............qui pioveeeeeeeeeeeee