A ok spero di ricordarmelo poichè da quasi 40 enne me ne sono scordata e sono andata a rifare il rinnovo che era scaduta ... non ho già più memoria figuriamoci a quasi 50 anni ... AIUTTTOOO !!!
Visualizzazione Stampabile
A ok spero di ricordarmelo poichè da quasi 40 enne me ne sono scordata e sono andata a rifare il rinnovo che era scaduta ... non ho già più memoria figuriamoci a quasi 50 anni ... AIUTTTOOO !!!
ma da quando si fanno le vacanze di carnevale!!!! ma che fortuna ciana.....sono un po' invidiosetta!!
bhè qui da sempre.. il lunedì e il martedì le scuole sno chiuse... siamo gli unici fortunelli?
No dipende dal Consiglio di Istituto di appartenenza l'anno scorso per esempio noi non le abbiamo accettate quest'anno visto che la PAsqua è in la sono state decise per spezzare un pò i mesi e far riposare un pò i bimbi... Ma comunque dipende dalla preside e dal consiglio per le varie vacanze .
Quest'anno le abbiamo anche noi ... ^_^
ah ok per esempio noi che abbiao i patrono san antonio a gennaio no l'abbiamo fatto e abbiamo attaccato i gionro al ponte dell'immacolata
ma carnevale è sempre stato così
Buongiorno a tutte ragazze!
@ Cianuzza: come sta il povero Figaro?
Un abbraccio ed un augurio di buona giornata
http://mycenes.m.y.pic.centerblog.net/nded1h7m.gif
buon pomeriggio a tutte!!!
stamattina sono uscita e si stava quasi bene!con un leggero sole e la neve che si scioglie!!!ma come ne verrà ancora???!noooo!