Buongiorno ragazze,siete pronte ad affrontare un altro week-end? intanto cominciamo con un buon caffè !!! un abbraccio a tutte
http://4.bp.blogspot.com/_qqX8tYq9_5...cco+%5B%5D.gif
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,siete pronte ad affrontare un altro week-end? intanto cominciamo con un buon caffè !!! un abbraccio a tutte
http://4.bp.blogspot.com/_qqX8tYq9_5...cco+%5B%5D.gif
Buongiorno Anna e buongiorno a chi passerà di qui. Grazie per il caffè..ci vuole per iniziare una giornata impegnata a..xxx alla grandeeeeeeee!!!
Vi abbraccio, buon sabato a tutte
http://chezminette87.c.h.pic.centerb...t/3dbc8250.gif
buongiorno a tutte,
visto che oggi è il compleanno di mia figlia,
per pranzo vi offro una fetta di torta,
Allegato 243420
Allegato 243421
ciao,antonella
buongiorno belle bimbe!!!!! e soprattutto auguri alla bimba di antonella!!!!! vi auguro una giornata speciale!!!!
Tanti Auguri anche a te Neviana e al tuo pancino
ciao,antonella
Tantissimi auguri alla tua bimba Antonella ! e grazie per la torta le hai fatte tu?
buon di
uff nebbia e -2 è proprio inverno :(
@anto auguri alla tua piccola
@ annaaaaaaaaaaaaaaa :cry. oggi la miapanettiera ha fatto la focaccia dolce e non ho resistitoooooooooo... domani a colazione voglio... ARIA :ridere6:
in questo week end ho un sacco di cose da fare e finire.. non ce la farò mai ... vhà bhè mi metto all\'opera
baciuz ila
Buongiorno
anche io solite cose del sabato ma salto il giro al mercato per la spesa anche se il frigo è vuoto.
Oggi giornata di relax tra bucati, mestieri in casa, stiraggio e forse crocette!
Grazie per le fette di torte, auguri alla tua bimba!
grazie anna,si le torte le ho fatte io,la prima è un pan di spagna classico
e l'altra è una moretta ricoperta di pasta di zucchero(è il primo esperimento con la pasta di zucchero)
mancano all'appello i due rotoli alla nutella che devo ancora cospargere con lo zucchero a velo
e che verranno divorati dai suoi amichetti prima di arrivare sul tavolo
a dir la verità neanche le mamme son da meno.....vanno matte per i miei rotoli
ciao,antonella
antonella, ci daresti la ricetta per il rotolo di nutella? Grazie e ancora auguriiiiii
rotolo di nutella... interessante... visto che tra 10 gg sarà il comply del mio cry e lui va matto per la nuty :)
Buon week end raga oggi giornata intensa ma i cuscini sono fiiti .. preparato tele e matassine per i sal in corso adesso comincio un altro ricamino per la mia abbinata allo swap colore e mo però vado a preparare la pappa... Auguro a tutte un sereno e felice Week end
Qua -5 nebbia da paura un freddo bestiale ..Auguri a tua figlia antonella e grazie per le torte mmm buone... e Auguri per il mal di pancia Neviana
Buon week end Ila un bacio ai tuoi ciani.. Anna che bella colazione e a tutte voi Buon week end
visto che ho un po' di tempo finchè asciuga il pavimento
vi scrivo la ricetta del rotolo alla nuty come dice ilaria
non so se nella sezione giusta c'è già ma io lo faccio così
4 uova
150 g zucchero
90 g farina
1/2 bustina di lievito (io anche meno)
un po' di scorza di limone grattugiata (se piace)
sale per gli albumi
se volete farlo scuro 2 cucchiai di cacao amaro
separare i tuorli dall'albume e montateli a neve,montate a spuma i tuorli con lo zucchero,
setacciate la farina e il lievito e aggiungeteli ai tuorli
unite gli albumi al composto ottenuto con una spatola di legno e incorporate bene
foderate una teglia rettangolare con la carta forno (io la carta forno la imburro perchè poi si stacca meglio),e cuocete a 160 per 25 minuti circa(controllate co lo stuzzicadenti)
bagnate uno strofinaccio e pogiate sopra il rotolo con tutta la carta,con una spatola staccate il rotolo dalla carta,spalmate sopra nuty marmellata,crema e arrotolate aiutandovi con la carta
decorate a piacere o solo con lo zucchero a velo
la mia teglia è 25 x35
io non metto nè olio di semi nell'impasto,nè di oliva lasciano un saporaccio in gola,tanto viene morbidissimo ugualmente
buon appetito,antonella
Antonella che brava! devono essere buonissimi anche i rotoli......basta sono a dieta, uffa!!!!
Ciana mannaggia alla focaccia e dai non mi tentare che stamattina mi sono fatta persino un beverone per non mangiare!!!
grazie antonella, la farò la tua ricettina.
grazie antooooo mi sa che la farò di certo
magari la si può spostare nella sez cucina/dolci così rimarrà a portata di ...gola :)
baciuz ila
fatto ilaria l'ho postato di là
vado a prepararmi psicologicamente
più tardi arriveranno gli amici della picola
si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòò!!!
ciao,antonella
Anna lela anche io ti capisco ho iniziato la dieta e quindi niente nuty e io ne impazzisco un bacione!!
anto com'è andata la festa...sei sopravvissuta?
è andata benissimo,avevo poi l'aiuto di mio marito e due amiche
ma 18 bimbi ti danno un bel da fare
devo dire che quest anno è stato più facile
povero marito,dopo la festa voleva una fettina di rotolo
ma son stati più veloci loro:ahahah:
buona serata a tutte,antonella
:ridere6: povero maritino come minimo ne devi fare uno solo per lui
notte ila