Visualizzazione Stampabile
-
13 aprile venerdì 2012
buongiorno ragazze si preannuncia una bruttissima giornata,tanto per cambiare il week-end sarà brutto! oggi non ho voglia di fare nulla,stanotte ho dormito molto poco, svegliamoci con un bel caffè e buona giornata a tutte!
http://www.barrouil.com/IMG/jpg/W_petit_dejeuner.jpg
-
venerdi 13 aprile 2012
Buongiorno
Qui piove a dirotto e sarà così per tutto il fine settimana!
Per fortuna che ieri è stata una bella giornata per la gita di Andrea.
Stamani sono a casina e mi metterò a fare i 730, poi andrò a pranzo da un'amica! In mattinata preparerò un dolce che ha avuto molto successo!
Buona giornata
-
Buon giorno ragazze!Anna la tua tavola invita e fa venir voglia di mangiare...tentatrice!:ahahah:Grazie,ottima colazione.Oggi mi dedicherò allo stiro,ieri nonostante l'aria fredda il bucato s'è asciugato!IO odio stirare!beh vi lascio augurando a tutte una buona giornata....e su con il morale!!
-
buongiorno belle come state? quì fa un tempo del piffero, tutto coperto e freddo! volevo fare una passeggiata al mercato prima di pranzo, vediamo se ci si riesce... buona giornata!!!!
-
buon di
essììì week end bagnato speriamo non faccia danni
il mio tommy agitatissimoooooooo .. oggi gita e domani compleanno....
volevo farlo in giardino ma visto appunto le previsioni abbiamo chiesto al don
una saletta in oratorio... dovrò inventarmi qlk giochino da fagli fare al chiuso
baciuz ila
-
Allegati: 1
buongiorno a tutte anche qui brutto tempo e da poco è iniziato a piovere,grazie per la colazione un buon finesettimana e tanti auguri a Tommy
-
Buongiorno!!
Giornata piovosa.....sembra pieno inverno...uffà!!
Per fortuna c'è la tavola di Anna che ci rallegra...grazie cara!
Una serena giornata a tutte voi e a chi verrà a trovarci
Bacioni
-
Buongiorno a tutte ragazze, anche qui il tempo è strano...tutto coperto e minaccia pioggia, e fa pure piuttosto freddino!!!
Il mio compagno è a letto da ieri pomeriggio alle sette, è uno straccio, ci siamo girati tutti questo cavolo di virus...io mi sono dovuta fare forza ed uscire per accompagnare Gabry a scuola...però non mi sento ancora in formissima...visto che sono chiusa a casa, ne approfitterò per crocettare:puntocroce:
Un enorme bacio a tutte quante!
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/2377c9d1.gif
-
bruttissima giornata qui in sicilia c'e' stato pure il terremoto a peggiorare la giornata ciaooooooooo
-
si francy ho sentito ..tu tutto bene .. ora passato???