Buonissima giornata a tutte!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buonissima giornata a tutte!!!!!!!!!!
ciao a tutte
è venerdi, ieri ho anticipato a fare già qualche pulizia e così oggi mi preparo qualche lavoretto crocettoso da portarmi in vacanza.
Non ho programmi per il fine settimana, anzi, dovrei preparare i bagagli!!!!
La giornata è nuvola, afosa ma ventilata.
Sul blog c'è qualche foto del mio viaggetto in francia!
Buona giornata
buongiorno a tutte!!
che giornata!!
sono uscita in macchina a fare la spesa e..mega coda x incidente..cambio strada e vado in un altro supermercato e..bambina vomita e devo tornare a casa a cambiarla...ripartiamo e...altro vomito mega!!per fortuna questa volta avevo portato un cambio...:lovesick:..e ormai alle 12.00 siamo riuscite a raggiungere supermercato!...ora si è appena addormentata...ne approfitto per riposare e poi devo stirare!!
@Barbara di dove sei?ho letto Piemonte, ma dove precisamente?
sono di Milano, milanese doc.....
guarda che di giornate di quel tipo ne abbiamo avuto tutte, a me una volta è capitato di andare al super con la bambina 4 anni e lei sai che fatto ???
ha chiuso tutte le sicure delle portiere e poi ha chiuso la macchina. con le chiavi dentro, borsa ecc.....
e mio marito e via per lavoro......................
non ti dico , mi sono fatta chiamare un taxi dal supermercato, sono andata a casa (ero senza chiavi) sono entrata dal vicino, ho scavalcato dal suo terrazzo al mio, sono entrata ho preso le chiavi di scorta di casa e dell'auto, sono scesa ho ripreso il taxi e sono tornata al supermercato, ho aperto la macchina, pagato il taxi e quindi ho fatto la spesa..... sai cosa mi è costata quella spesa?????
e per fortuna che era estate e c'era la finestra della cucina aperta se no come entravo????
cosa????!!!povera chissà che spavento!!! questi bimbi sono proprio imprevedibili!!!con tutto quel che si sente bisogna davvero stare più che attente!!
mia figlia è una bambina molto tranquilla, ma ultimamente l'è preso di scappare..se le viene in mente qualche cosa va senza pensare di avvisarmi!...ma mia mamma dice che anche io facevo lo stesso:dubbio-3:
scusa non chiedevo a te, ma a all'altra Barbara (bbarbara)....
comunque io sono di Varese, quindi vicinissime!!!!
BARBARA che avventura per fare la spesa!!!
VALENTINA: sia io che il mio bimbo patiamo la macchina che è un piacere!!!
Io sono di Torino, abito a torino sud.
ok!grazie! te l'ho chiesto perchè ho letto Piemonte..ma siamo lontane allora!!anche io sono nata Piemontese, val d'ossola.
eh si questi bimbi danno un gran da fare!:occhiolino2:..ma sono una gioia immensa...basta un loro sorriso per ripagare le nostre fatiche, preoccupazioni..
VALE, io con andrea giro con i sacchetti di plastica!!!
possono dirmi quello che vogliono ma quando io patisco non c'è bracciale, pillolina o altro che funzioni! neanche su andrea!!!
mh...fortunatamente noi non soffriamo di questa cosa...è stata male solo perchè...mangia troppo!!però penso hai ragione, se uno sta male io non credo che un braccialetto possa risolvere...
io patisco anche quando guido: mi capitava quando andavo al lavoro che facevo tante curve, mi toccava fermarmi un attimo a metà tragitto per riprendermi!!!!!
Per fortuna che la prossima settimana si partirà giovedi sera, momento io cui patiamo di meno!