Visualizzazione Stampabile
-
è già passato un anno
:arrossito: ieri è stato il mio primo complimegghy e non me ne ero accorta.
wow, ragazze è passato un anno da quando la mia amica Tulipanobianco mi ha fatto conoscere il vostro meraviglioso sito e da allora o conosciuto, "anche se solo virtualmente ma non per questo meno importanti,anzi......." ,molte amiche e con tutte voi ho iniziato una bella avventura di lavoro, ho ripreso in mano ago e filo cosa che avevo messo da parte e prendevo solo se dovevo attaccare un bottone :arrossire: ho imparato nuove tecniche e anche qualche trucchetto sia a maglia, che all'uncinetto, che col ricamo, insomma mi avete svegliata :cuore1: volevo ringraziarvi tutte per l'accoglienza e per la pazienza che avete avuto e che continuate ad avere con me, vi voglio bene e vi abbraccio tutte, :kisss::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Buon primo complimegghy cara Franca!!!
è un piacere averti conosciuta!
-
grazie, è stato un piacere anche per me Romina
-
Ma tanti auguri Franca!!! E mille di questi giorni! :occhiolino2:
-
Auguroni per il primo anno. Io sono vecchia di 2 mesi :lol:
-
Buon primo anno di forum, cara Franca!
-
Buon Comply-megghy Franca.
-
-
Franca,hai detto delle parole molto belle che condivido in pieno,grazie e 100000000000 di questi giorni!!!!! Buon complimegghy.http://digilander.libero.it/giuly200...fiori/rose.gif
-
grazie a tutte care amiche, quello che ho detto l'ho detto col cuore, quando passo di qua mi rilasso e mi dimentico dei problemi, almeno per un pò.
:abbraccio: tutti