Pensavo di aprire anch'io un post dove inserire i miei lavori a punto croce, fatemi sapere cosa ne pensate, per ora ne ho pochini ma vi prometto che recupererò! Ciao ciao
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Pensavo di aprire anch'io un post dove inserire i miei lavori a punto croce, fatemi sapere cosa ne pensate, per ora ne ho pochini ma vi prometto che recupererò! Ciao ciao
:kissoflove:
Questo è un sacchettino per l'asilo che ho fatto alla mia piccolina. Il nome l'ho elaborato con PCStich mentre il disegno l'ho preso dall'alfabeto di Garfield che ho trovato nel forum. Ho fatto anche il porta bavaglia con un disegno diverso, appena ne ho l'occasione lo allego.
Allegato 121029
Mi sono accorta che forse l'immagine è un po' grandina, ma non riesco a cancellarla per caricarne una più piccola, così non ho più spazio per allegare i miei lavori. Uffa!! :imbarazzato:
Ecco qui un asciugamano con le paperelle ... il difficile è stato fare gli schizzi d'acqua mamma mia ci ho messo una vita ... mai più!!
Allegato 121039
Ciao Sara!
bellissimi i tuoi lavori!!! Bravissima!
P.S.: ti ho risposto la MP ;)
Grazie mille spero di riuscire ad allegarne altri, non ne ho fatti molti però mi piacerebbe farveli vedere. Ciao ciao
Ecco qui un'altro asciugamano con baby-pippo e un bavaglino con Hello Kitty. Le scritte le ho fatte con PCStitch mentre le immagini le ho trovate in internet, quella di Hello Kitty l'ho presa da questo forum. Ciao ciao
Allegato 121376Allegato 121377
bellissimi , l'asciugamano con le paperelle è stupendo,comlimenti:applauso::applauso::applauso:: ciao5:
Belle le paperelle simpatiche.
Giovanna
tutto bello .....le paperelle simpatiche :applauso::applauso::applauso: