Ecco i miei lavori!
Visualizzazione Stampabile
Ecco i miei lavori!
molto belli,la dama cos'è un cuscino,i maialini invece sono la balza di un lenzuolino?molto simpatici,brava,ciao,fiorella
la dama la farò un quadro. i maialini invece sono degli orsetti in realtà e sono un lenzuolo.Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
scusami,l :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: i vedevo rosa e percio' ho detto maialini,ad ogni modo sono belli ugualmente,ciao,fiorella
Molto belli megghyp.... sei bravissima... molto teneri gli orsetti dormiglioni....
Ps ti sposto il post nella sezione ricami punto croce (quella x postare i lavori fatti da noi) :D
molto belli brava
Davvero bellissima la dama!!! ;) e tenerissimi gli orsetti, complimenti! ;)
ciao megghy complimenti per i tuoi lavori...sono straordinari..mi piacerebbe avere lo schema del lenzuonino vorrei crearlo anch'io se non ti dispiace....ciao ciao
Grazie a tutte per i complimenti.
Marial lo schema degli orsetti te lo faccio avere al piu' presto. Ciao
non ho capito dove hai spostato i miei lavori. ma non siamo gia sul post ricami punto croce????? Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Si ora si megghyp. siamo nella sezione giusta Ricamo punto croce, xkè ti ho spostato il post, tu lo avevi postato nella sezione delle richieste...Citazione:
Originariamente Scritto da megghyp.croce
Complimentissimi, sono molto belli, sopratutto mi piace la striscia del lenzuolino...
grazie megghy
molto belli. brava brava
grazie a tutte!!!
Mi piace da matti il lenzuolino!!!
Brava brava!
Complimenti ;)
bellissimi. brava!
Ciao potresti farmi avere lo schema degli orsetti dormiglioni del lenzuolino, mille grazie in anticipo
wow che belli i tuoi lavori,complimenti sei stata davvero brava.
ciao elena.
Ciao gioia scusa se ti rispondo cosi in ritardo ma è tanto che non riuscivo più a collegarmi. Purtroppo lo schema in questo momento non posso inviartelo perchè sono in fase di trsferimento e mi è un po difficile di trovarlo. Cmq lo avevo gia inviato a marial puoi creare un nuovo argomento e chiederlo a lei che sicuramente sarà in grado di inviartelo prima di me. Scusa fammi sapere. :cry:
Ti ringrazio lo stesso lo chiedero' a Marial, Auguri per il trasferimento non ti invidio
Un abbraccio