Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
vari lavoretti..la-erre-
in questo ultimo mesetto ho realizzato questi quadretti con conchiglie che penso appenderò nella mia nuova camera...dato che cambio casa ho approfittato da un pò di tempo per ricamare decorazione per casa =) penso che come prossima cosa mi farò un bel pò di asciugamani con le mie iniziali! baci :smack!:
-
Allegati: 1
ecco l'ultimo =) sono 4 in tutto
-
Belle, mi piacciono molto.....Brava:ok-brava:
-
Che belle, mi fanno pensare al mare!!
-
Bravissima, complimenti sono davvero bellissime!! Sai che io pure volevo ricamare queste conchiglie...quasi quasi volevo ricamarle sulle tende in bagno...ma non so ancora se lo faro':occhiolino:
comunque davvero bravissima!:applauso:
-
Allegati: 4
vari lavoretti..-erre-
Questi sono alcuni lavoretti fatti da me negli ultimi tempi :sbatteregliocchi:Allegato 253799Allegato 253800Allegato 253801Allegato 253802
-
Allegati: 2
-
ma è stupendo quella fatina con la rosa...che bei colori.
bello schema...
sei proprio brava...
:smack!:
-
anche i girasoli...proprio bello.
-
innanzi tutto complimenti per i tuoi ricami!!anche io sto ricamando per la mia nuova casa!
le tue conghiglie sono molto carine!!
ho provveduto ad unire le due discussioni che hai aperto; ora ho creato un unico post per poter pubblicare i tuoi ricami, e lo potrai fare qui di seguito, senza dover aprire altre discussioni, grazie.
Inoltre qui ho aggiunto il tuo album:
http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
-
Bravissima!!!
vedo che i ricami diventano sempre più grandi!!! ;)
Continua così! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
innanzi tutto complimenti per i tuoi ricami!!anche io sto ricamando per la mia nuova casa!
le tue conghiglie sono molto carine!!
ho provveduto ad unire le due discussioni che hai aperto; ora ho creato un unico post per poter pubblicare i tuoi ricami, e lo potrai fare qui di seguito, senza dover aprire altre discussioni, grazie.
Inoltre qui ho aggiunto il tuo album:
http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
Hai fatto benissimo a unire le due discussioni grazie =) e a tutte le altre vi ringrazio per i complimenti :arrossito:
-
Sempre più belli...molto carino il cagnolino e la fatina.....:))))
-
Bellissimi, complimenti!!! Mi piacciono molto la fatina e i girasoli!!!! Brava, continua così!
-
Quanti lavori!!! E tutti bellissimi!!! Brava!!! :D
-
Wow che brava mi ero persa gli altri ricami che hai postato dopo! Sei bravissima!!!
-
Sono ricami bellissimi!!!
brava!!!
-
che filati usi per ricamare dmc?
-
molto belli i tuoi ricami,
mi piacciono molto il cagnolino e la fatina
ciao,antonella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coral
che filati usi per ricamare dmc?
Si uso i DMC mi ci trovo bene e poi alla merceria vicina a casa hanno quelli...1,50 a matassina :x anche se credo che in quella più rifornita che sta in città costino ancora di più (anche se c'è la scelta fra Anchor, DMC e un altra), ma ormai paghi il nome di quelle merceria c'è dai tempi in cui era piccola mia nonna figurati!
-
Allegati: 2
ho provato a farne uno per vedere cosa veniva fuori, insomma dai per essere la prima volta sono rimasta contenta :) penso che verrà attaccato all'albero quest'anno sarà più grande c'è bisogno di più decorazione ahahah :)
-
Brava, davvero molto carino!:bravissima:
-
una meraviglia hai schelto un disegno molto raffinato
-
Quanti bei lavori! Bravissima.
Ciao Claudia
-
Ciao, bell'inizio per l'albero. Ora ti tocca continuare per riempirlo tutto!!