Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
3) Bomboniera della Cresima di Luca
La confezione del quadretto del padrino della foto precedente
Allegato 390553
E mi sono pure detta...... al momento che mangiano i confetti cosa gli resta????':dubbio-3:
Un semplice sacchetto di stoffa vuoto!!!!!
Allora mi sono ingegnata nel preparare anche questi piccoli sacchetti profumati identici al sacchetto dei confetti ..in modo da sostituire al momento dell'apertura della bomboniera :stellina-danzatricechiusi in bustine di cellofan trasparenti e completi di nastrino per ri-confezionare la bomboniera
Allegato 390554Allegato 390555Allegato 390556
Che dire....
è stato un lavorone fatto in meno di 15 giorni ..
notti perse, ma la soddisfazione alla fine di tutto è stata tanta
Se vi sono piaciute queste bomboniere, diverse dal solito sacchettino fatto di tela aida e volete delucidazioni di come sono fatte chiedete pure qui sono, ho pure le foto per farvi un passo passo nell'apposita sezione :smack!:kissss
-
Vale che meraviglia!
Hai avuto proprio buon gusto in tutto, dal quadretto al crocifisso, alla bomboniera "doppia"... mi sono piaciuti molto anche i quadretti per l'anniversario e la Madonna con bambino! Tutto bellissimo, brava!!! :ballo::bravissima:
-
Ma quante meraviglie Valentina! :)
Hai un gusto e una fantasia fuori dal comune. Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gifhttp://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gifhttp://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
P.S. Tutto quello che puoi fare come tutorial e passo passo, sarà molto apprezzato da tutte! :)
-
Le stavo aspettando :)
Valentina sei stata bravissima, complimenti davvero :scimmia-brava:
Per il tutorial stai sicura che sarà apprezzatissimo :)
Aspetto i tuoi prossimi lavori
-
bravissima vale , che lavorone :ok-brava:
-
Complimenti!!!!!!!!! Tanto lavoro ottimamente eseguito unendo fantasia e buon gusto. Brava.
Ciao Claudia
-
Bellissimo lavoro,complimenti per tutto.
La confezione è molto bella e originale,anche io credo che il tutorial sarebbe molto apprezzato.
Complimenti
-
Ancora grazie mille...
ve lo preparo con vero piacere e ve lo metto in sezione il passo passo di queste bomboniere :smack!:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Vale che meraviglia!
Hai avuto proprio buon gusto in tutto, dal quadretto al crocifisso, alla bomboniera "doppia"... mi sono piaciuti molto anche i quadretti per l'anniversario e la Madonna con bambino! Tutto bellissimo, brava!!! :ballo::bravissima:
Citazione:
sharon
Citazione:
alisanna72
Le stavo aspettando :)
Valentina sei stata bravissima, complimenti davvero :scimmia-brava:
Per il tutorial stai sicura che sarà apprezzatissimo :)
Aspetto i tuoi prossimi lavori
Citazione:
Stefania_72
Bellissimo lavoro,complimenti per tutto.
La confezione è molto bella e originale,anche io credo che il tutorial sarebbe molto apprezzato.
Complimenti
-
Grazie mille, molto gentili :smack!:
Citazione:
claudia.iaia
Complimenti!!!!!!!!! Tanto lavoro ottimamente eseguito unendo fantasia e buon gusto. Brava.
Ciao Claudia
Citazione:
manuela62
bravissima vale , che lavorone :ok-brava:
Citazione:
Ma12ri
Vale che meraviglia!
-
Bravissima Valentina,hai realizzato delle vere e proprie meraviglia,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: