Visualizzazione Stampabile
-
..Queestaaa è la bavetta che ho interamente confezionato e ricamato :) ..non guardatemi le cuciture non son perfette..ho sempre la solita macchina da cucire della lidl con cui ho un rapporto molto conflittuale..! ..in piu non ho il piede per lo sbiechino e potete immaginare che schifo vien fuori delle volte.. quindi siate clementi..mi sto conservando i soldini per comprarla bella nuova e super magnifica..anche se da qui che li raccimolo faccio prima a metterla in lista nozze :D ahahahahhaah
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...24727784_n.jpg
-
-
Silvietta, ma sono bellissimi !!! e secondo me sono fantastici anche per come li hai realizzati, sapessi come ti invidio, io nel cucito sono una vera "schiappa"!
Davvero bravissima!!
ciao, Paola
-
..Grazie Natalizia :) di vero cuore :) ..spero siano piaciuti così tanto anche alla neomamma! :)
-
complimenti per la bavette,il fasciatoio poi e' ancor piu' bello!!!
-
Cara, se non le fossero piaciuti, vuol dire che ha grossi problemi, credimi: sono stupendi! Sei proprio brava!
-
Complimenti lavori stupendi.Devo decidermi a farmi insagnare da mia madre ad usare la macchina da cucire,di nuovo complimenti
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
bravissima Silvia una meraviglia dietro l'altra molto fine il sacchettino
e bavaglino e fasciatoio sono stupendi
-
che brava che sei!!! quasi quasi ti invidio un pochimo.....
-
..grazie ragazze siete dei tesori!! :) veramente! Grazie perchè i vostri commenti mi danno la carica per non smettere mai :) ..vi abbraccio una per una :)