..Ecco i miei due ultimi lavoretti..una bavetta con il nome Sofia..che mi è stata commissionata..e il biglietto che ho fatto ad Alessio per San Valentino ;)
Visualizzazione Stampabile
..Ecco i miei due ultimi lavoretti..una bavetta con il nome Sofia..che mi è stata commissionata..e il biglietto che ho fatto ad Alessio per San Valentino ;)
che tenero è il bavaglino!!!!!!!!!!
e non dire che il Fizzy Moon è il mio schema!? http://s4.rimg.info/bcbd4a6c6852654e...579e7e5ecd.gif
è venuto molto bene comunque!!!
Bravissima!!!
brava silvia, il biglietto è molto simpatico
che carino il biglietto!!!
ciao passavo di qua anche io e volevo farti i miei complimenti!!bravissima!!
Si Nataliaaaaaaaaa *_* è proprio il tuo schema :) non l'ho scritto nel tuo post che lo prendevo in prestito?? :) ..Grazie infinite comunque..è piaciuto tanto anche ad Alessio :)
che belli...complimentissimi!!!!
Grazie Ragazze son contenta che sia piaciuto anche a Voi il biglietto :)
..oggi ho finito di assemblare il pinkeep :) ve lo mostro anche qui :)
sei bravissima!! e quanti lavoretti hai fatto!!
complimenti!! :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
Grazie anche a Te Frenji :)
uhau, silvia, un concentrato di portafortuna! ancora complimenti
Grazie Sandra sei gentilissima :) ..Grazie Infinite come sempre :)
tesoro, sei un vulcano di idee e capacità. hai mai pensato di fare la libera professionista?
Magarii è un idea quando finirò il corso di taglio e cucito ;) ..appena riesco metto le foto dei lavori che ho fatto :) ..ho già fatto un vestitino ..due magliette e ora sto facendo una gonna per mamma e una casacchina..sempre per mamma :) volevo farmi un capottino poi..insomma ho un sacco di idee :) chissà chissà :)
dimmi quando sei pronta. ho tantissimi tessuti da mandarti per un cappottino patchwork con le mie misure, e teli in seta pura per tubini da sogno... tu chiedi, e io ti mando i tessuti. alcuni hanno firme prestigiose, ma te lo posso dire solo in mp, non posso usare certi nomi pubblicamente, è un problema di uso improprio.
un bacio grande
Sandraaa prima imparo bene poi mi affiderai le tue teline per farti un bellissimo cappotto e qualche vestito *_* ..a un solo patto però..che vieni qui a misurartelo hihihihi :) almeno questo concedimelo :) eheheheh :)
perché no, potrebbe essere un'idea! a tuo rischio e pericolo... io sono una gran rompiscatole. tanti baci e aspetto che tu sia pronta.
e poi , guarda che non e' difficile arrivare da te , basta avere un paio d'ali dorate .....
bellissimi lavori Soraya ^_^
e per quanto riguarda Sandra , secondo me , occorre istuirla sulle iniziative del forum , cosi' le mostriamo come si fa in due settimane a confezionare portaforuna in stile pinkeep e feng shui ^_^
nadia
:dubbioso: qualcosa mi dice che questa conversazione sta prendendo una brutta piega per me...
ma se non riesco a finire un lavoro da due mesi a questa parte!
:ridere6: abbiate pietà di una poveretta, l'unico modo per fare qualcosa sarebbe smettere di collegarmi, ma allora mi sparo!
un bacio a tutte e due
..Hihihihihihihihih :*****
Sono contenta di aver passato la serata ad ammirare i lavori di alcune "crocettine" molto meglio della televisione. Mi unisco al coro di complimenti che hai ricevuto.
Grazie Claudia sei tanto tanto gentile :)
complimenti i tuoi lavori sono bellissimi
e il biglietto di s .valentino meraviglioso
brava brava brava
baci
Tutto merito di Natalia lo schema è suo hihihihi :) a dire il vero ero indecisa tra quello e un'altro creato da Big..li ho stampati entrambi..e ho messo due crocchette in ognuno dei fogli appoggiati in terra..e ho fatto scegliere ai gatti :D e sono andati a sgranocchiare prima nel foglio di Natalia :D hihihi :) ..Comunque..grazie Manuela.. :)
Silvia, :shock: ma quante cose hai "sfornato" dall'ultima volta :bravissima: :bravissima: :bravissima:
Pao :( meno di quante avrei voluto purtroppo :) ma mi sto ridando da fare :)
ma sai che sei una forza? il sistema delle crocchette mi mancava! te lo ripeto: con lo spirito che hai, puoi fare ogni cosa, lascialo libero e crea. un bacio affettuoso
Beh sandra allora ti faccio ridere :D Ieri mia mamma non si ricordava che password le avevo messo in una cosa sua a Giugno scorso..con tutte le pass che ho io da ricordarmi io proprio non mi ricordavo!! :( dopo averne provato milioni ho guardato Vasco..il mio gatto..e gli ho detto Vasco ti prego aiutaci tu che password mettiamo..mi ha guardato..e ho digitato GATTO..e indovina qual'era la password?? GATTOOOOOOOOO ahauahauah..son una vera rinc*** :D lo ammetto! :D
io lo dico sempre che i gatti sono telepatici...
ihih, vedo che i nostri amici pelosi servono anche ad effettuare scelte, le mie adesso stanno imparando a mandare mail, per ora non ci sono riuscite, ma non demordono!
Silvia, davvero brava e grazie di tutto
..Hihihih con i peli che perdono potrei usarli per le imbottiture hihihih :) ..Grazie a Te Maria :) Un abbraccio forte forte :)
ehi!! potrebbe essere un'idea in sostituzione del barattolo dei filini.... sai che biscornu morbidoso con i peletti abbandonati dai pelosotti?
p.s. hanno tentato anche la ceretta ... cannella si è appiccicata un pezzetto di striscia sulla zampina... una comica ahahah
..ahauahau porellinaaa!! :D
..Ecco..mentre ricamo la copertine per un bimbo in arrivo..ecco appena finite di stirare le mie bavette..quella piccoletta l ho anche confezionata io :) ..non è stato per niente difficile..ho avuto un bravo aiutante :) http://tecnoblog.girlpower.it/wp-con...1206806312.gif hihihihi
Allegato 160521
Allegato 160522
brava silvietta anche per la confezione.... poi ci spieghi?
..Ho semplicemente preso una bavetta come modello..tagliata uguale all'altra..comprato lo sbiechino e cucita :) ..semplicissima davvero ;) (quella che ho fatto io è quella con la scritta Noemi :) )
allora il corso di cucito funziona! e brava silvia, sempre meglio!!!!
e sicuramente le tue cuciture sono più accurate di quelle delle bavette che si comprano! davvesro brava
è vero silvia davvero carina!adesso però ti faccio un'osservazione da mamma!!!!io ho una bavetta simile che ricamai io decenni fa non so per chi e mai consegnata....comunque, dopo essere stata per degli anni al collo di un peluche quando è nata noemi mia mamma l'ha lavata x usarla....ecco....praticamente non la uso mai perchè essendo soltanto di tela perde completamente la sua funzione di bavetta e questo è il risultato :pulizie:!!!!!....la prossima volta quindi prova a cucirci dietro un po di spugna!
Silvia i tuoi lavori sono uno piu' bello dell'altro complimenti.......