Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
Natalia anche io l ho cucito da sola..e credimi è una sciocchezza dunque se ci son riuscita io ci può riuscire chiunque fidati hihihihi :D Maria..la macchina da cucire la prossima volta si fa un esperienza di volo dalla finestra non indifferente :D ..due son le cose..o rimango senza..o mamma la compra nuova :) eheheheh
vuoi ridere, l'unica macchina con cui non litigo mai è quella a pedali che ho ereditato dalla mia nonna, è del 1925, peccato faccia solo il diritto .... con quella nuova imparo parolacce ogni volta che la uso, anche solo per lo zig-zag uuuuuuufiiiii :ridere6:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
vuoi ridere, l'unica macchina con cui non litigo mai è quella a pedali che ho ereditato dalla mia nonna, è del 1925, peccato faccia solo il diritto .... con quella nuova imparo parolacce ogni volta che la uso, anche solo per lo zig-zag uuuuuuufiiiii :ridere6:
aahahahahahahahahahahahhah Maria mi fai morir dal ridere :D
-
Silvietta °_°
ma quanto sei produttiva !!
ero rimasta indietro ...
il tuo segnalibro e' davvero una idea carinissima !!
il cuscinetto e' delizioso ^_^
cosi' come il tuo "vestito per bottiglia "
bravissima
( non diciamo nulla sul fatto macchine da cucire °_° , anche io uso quella di mamma che ha 40 anni e non la nuova che dovrebbe fare chissache' !!! )
-
..hihihi grazie Nady :) ..il problema è che io la voglio nuova professionale..ne ho una comprata alla Lidl due anni fa ..era in offerta e costava circa70 euro..ora ho capito perchè costava così poco..schiacci il pedale e non parte fa solo rumore..lo schiacci un altro pochettino e parte a raffica di corsa..cioè non conosce la mezza velocità proprio..quindi devi cucire praticamente correndo..e tutto ti esce una mezza ciofeca!! ..invece quella della mia amica era talmente lenta se volevi che quasi quasi ti veniva voglia di baciartela e parlarci :( mi ricordo ancora il suono..tac.........................tac.........tac ....... ..mentre la mia fa..tactactactactac :( ..spero di essermi spiegata per rendere l'idea della tragedia che mi tocca subire ogni volta :(
-
Allegati: 1
..Ciao ragazze :) ecco cosa ho preparato alla mia amica che è andata a vivere nella casuccia nuova con il suo Amore :) ..spero tanto le piaccia..voi che ne dite ci faccio bella figura?? ..è impreziosito di perline :)
Allegato 213503
..Ora penso a cosa scrivere nel bigliettoo.. :)
-
Sono sicura che piacerà è moooooltoooooo carino!!!!
-
che regalone! lo trovo delizioso
-
Grazie ragazze..vi farò sapere come va :)