carina silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anke la mitica madonninaaaaaaaaaaaaaa ,.ottima scelta la cornice io sono una patita di cornici strane
mettila ane nel post delle madonnine
Visualizzazione Stampabile
carina silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anke la mitica madonninaaaaaaaaaaaaaa ,.ottima scelta la cornice io sono una patita di cornici strane
mettila ane nel post delle madonnine
..Grazie ragazze..anche da parte di Mamma!! :) ..Ciana..l ho già messa nella discussione " Galleria Madonnine Monocolore" ..Non potevo non farlo :) :) ..presto vi mostrerò la copertina che ora si trova dalla sarta per essere cucita :)
complimenti!
la madonnina è splendida in quella cornicetta!
ciao
ciao Soraya.....volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, sono veramente belli!!
volevo chiederti si era possibile per te farmi avere lo schema di paperina.....quello che ho visto su un bavaglino qui sotto!! mi piace molto e vorrei ricamarlo per una mia amica!!!! spero tu possa aiutarmi in qualche modo....grazie mille e buona giornata!!
kiarina85 :D :D :D
..Certo :) scannerizzo la foto e te la mando ;) ..faccio una discussione apposta nella sezione schemi ;)
..Anzi guarda!!!! Ti ho trovato il link di una discussione che c'è già ;) dove lo schema è già postato!! ;) scorri in basso e lo trovi ^_^
http://www.megghy.com/forum/f59/disn...aby-10990.html
..Buone crocette!! :)
..Ed ecco la copertina da Neonato che ho fatto..che ve ne pare??? :)
silvietta bellissima ma l'ha fatta tutta tutta tutta tu??????? :shock:
..No no!! :) L'opera di confezionamento è stata della Mia Sarta di Fiducia :) ..i meriti son suoi! :) ..io e la macchina da cucire..dobbiamo prima farci due chiacchiere :D
..Ed ecco cosa ho regalato a mia suocera per la festa della Mamma..dovrò pur ringraziarla per aver messo al Mondo il mio Amorissimo no?? :) hihihi
..L'ho anche impreziosito con le perline :)
Silvia ,ho visto i tuoi lavori,:applauso: MERAVIGLIOSI ,:applauso: il regalo per la suocera è bello e simpatico ciao, delfina
:hola2::hola2:
sOrAyA ho visto tutti i tuoi lavori sono
Allegato 84388complimenti
Ciao Silvia,
bravissima sono bellissimi i tuoi lavori e complimenti per il regalo della futura suocera.
Ma mancano un pò di lavori che hai fatto?
Un:abbraccio:grandissimo
:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
complimenti!!! sono tutti bellissimi
bravissima
Silvia che belli che sono i tuoi lavori,Brava....quelli che mi piacciono tantissimo sono la copertina con topolino ,alice nel paese delle meraviglie e w la cuoca...
Silvia, ma quanto sei brava! Mi auguro che tua "suocera" abbia apprezzato il tuo regalo e abbia cucinato per te un piatto...speciale!
:bye3:
floriana
..Con la gastroenterite Flo ho dovuto acconentarmi delle fettine alla pizzaiola..che tra l'altro non avrei nemmeno potuto mangiare..e infatti ne sto pagando le conseguenze.. :( povera me!! hihi ..Ragazze grazie siete davvero tanto gentile..lo scopo del mio pubblicare le foto è soprattutto per dare idee utili e carine a tutte voi :)
..Vale22..aiuto cosa manca?? :( credo di aver messo tutti quelli che ho anche postato su facebook! :) eccetto uno..che metterò tra poco.. :)
Hihihi Vale hai ragione mancano anche gli asciugamanii!! Caspita che occhio che hai..ti ringrazio tanto ora lo posto subito..ed ecco qui appunto l'ultima coppia di asciugamani che ho ricamato per l'amica di mia sorellina.. :)
Ciao monella,
guarda bene ne manca un'altro:ridere6: io l'ho visto:sbatteregliocchi:
Comunque:bravissima::bravissima::bravissima:rimett i presto
un:abbraccio:grandissimo
:kissoflove::kissoflove:
..Si si quello devo metterlo tra qualche giorno poi ti spiego il perchè ^_^ ..Sei un Tesoro ..spero di rimettermi presto :) un bacione grande grande.. :)
Ma quanta fantasia!? 6 bravissima!!!!!!!!!!! :occhiolino:
La copertina con Mickey mi piace troppo! :sbatteregliocchi:
Grazie Natalia..è vero ogni tanto mi sbizzarrsico un po :D hihihihi!!!
Quante belle cose! Complimenti, sei bravissima!!!
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Hai le manine d'oro la madonnina è spettacolare seppur semplice nei colori (sennò che monocolore sarebbe!!) prima o poi ne farò una
la copertina neonato è semplicemente dolcissima talmente perfetto il ricamo che sembra stampato
il pensiero per la suocera davvero molto simpatico !!!!!
Brava brava bravissima
..Sapete le vostre parole mi danno la carica per non mollare mai mai mai questa splendida arte..grazie ragazze..siete semplicemente uniche tutte quante :) vi adoro!! :)
bellissima la copertina...sembra stampata!
Ed ecco un altro lavoretto tutto profumato :)
Allegato 85291brava, ciao, delfina
Bellinaaaaaaa Hello Kittyyy ^_^ Grazie grazieeee!!!
wow! sono tutti bellissimi! ho trovato favolosi la sirenetta e alice...bravissima!!!
complimenti i tuoi lavori sono meravigliosi se dovessi sceglierne uno non saprei quale bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao manu
http://s2.rimg.info/c5ed4ada670c9030...94be8cdb9e.gif
Grazie Ragazze siete dolcissime..Manuuuu che sole meravigliosooo! Ci vuole proprio in questa giornata Ventosa :D
Bravissima! dei lavori veramente belli!
Ed ecco fresca fresca appena finita un'altra bavetta :)
Complimenti Silvietta... caspiterina quanto hai lavorato...
baci Chiara
carinissima silvia,brava,ciao,fiorella
..Grazie Ragazze :) ..Ciaoo Fioree Un bacio grande grande per Te :)
http://www.webgif.org/gif_animate/am...mmagini/22.gif
Sfornato un altro lavoretto :)
..Ed eccone un altro!! Un pochino in ritardo!! ;)
i famosi ippopotami!!!! :winner:
Bravissima!!!! :bravissima: