molto bella come idea, io ho preso degli asciugamani con i punti conad quasi quasi ti copio anch'io l'idea
Visualizzazione Stampabile
molto bella come idea, io ho preso degli asciugamani con i punti conad quasi quasi ti copio anch'io l'idea
CIAO Floriana, molto bello il risultato, ma immagino che non sia stato facile ricamare sulla spugna e tu sei stata davvero bravissima.
Buona serata, Paola
Floriana,
quanti lavori e tutti bellissimi!!!!!
Complimenti, sei davvero brava!!!!
Ciao, Daniela.
Bravissima Floriana!! complimenti per tutto a cominciare dagli angioletti natalizi!! io non ti copio l'idea degli asciugamani...preferisco ricamare quelli con l'inserto di aida..perchè immagino non sia stato facile con la spugna.....
ciao floriana ti dico che, per tua fortuna qui nel forum le foto non hanno il "mi piace" e "commenta" come su facebook,altrimenti avrei cliccato su tutte...mi piace...
sei bravissima
Fra una decina di giorni sarà il compleanno di mia sorella: ho giusto il tempo per scegliere e far fare la cornice a questo quadretto che ricorderà, a Gloria, il piacere della lettura
:hiya!:
floriana
tua sorella è proprio fortunata! bellissimo floriana.
e per gli asciugamani, io ho ricamato solo su delle salviette per il viso, ma visti i tuoi, mi viene proprio la tentazione...
troppo bello donna flò!!!!
i gufini mi stanno prendendo da un po'.. passi???? :ridere6:
baciuz ila
flo ormai ho capito che tu non dormi mai :dubbioso:.complimenti per i tuoi ultimi capolavori