Sono già andata ad ammirarli, bravissima
:smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima mi piacciono tantissimo :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Non me lo dire...ho la cattiva abitudine di non usare il ditale e non immagini gli incidenti!!!:arrossito:
In ogni caso cara, anche solo per uno spunto che magari i vostri lavori mi danno si, siete tutte maestre...combinaguai o non:occhiolino2:
:orsetto-cuoricino:
Ps non ti dico quante volte mi capita di accorgermi di un nodo quando ormai sono già più avanti col ricamo e dover sfilare tutto -_-' quindi, siamo proprio nello stesso club!! Ahahah
Ciao sono bellissimi :ok-brava:
a presto:stellina-ciao:
Ecco il mio ultimo lavoro, un dono per mia cognata in lino Graziano che riporta il motivo della greca che lei ha in bagno, l'asciugamano poi l'ho rifinito con un punto a giorno a mazzetti legati. A lei è piaciuta molto, spero piaccia anche a voi:kisss:
Bravissima, sono dei lavori davvero molto delicati!!!
Il copriletto sarà una bella sfida...ne ho in mente uno anche io ma prima devo 'smaltire' dei lavori, sono sicura che vincerai tu!!!!
Grazie Elisabetta, per i complimenti e l'incoraggiamento!! La stoffa mi è già arrivata, appena chiudo i lavori dello SWAP del mese preferito comincio e apro un bel post per il wip della (per me) ardua impresa eheheh dai spero mi farai compagnia anche tu:ciao-ciao:Ciaooooooo
Un lavoro stupendo! Bravissima!:ammirazione-miciosa
Realizzi dei lavori molto belli ed eleganti!
Complimenti!
:invio-fiori: