eccola fatta....è stata una prova e si vede..però tutto sommato è carina
Visualizzazione Stampabile
eccola fatta....è stata una prova e si vede..però tutto sommato è carina
rossella che velocita',brava è uscita bene .
ciao elena
molto carina bravaaaaaa
brava rossella,mannaggia ,quei fili,ad ogni modo complimeti ,velocissima,ciao,fiorella
brava, bello quest'alfabeto...
hai ragione fiorella...in effetti è proprio la fretta che mi porta a queste disattenzioni.....spero che le prossime verranno meglio :mrgreen: :mrgreen:
Rossella, sei stata un fulmine, bella la targhetta :P
Fiorella, :shock: che vista hai ? se non lo dicevi tu, mica li avevo notati i fili :shock:
Bravissima come prova direi superata
molto bella. brava
che velocità a farla, molto carina brava :D
peccato i fili... per il resto è veramente bella!!! Complimenti!!! Semplice ma carina...
questa è un'altra storia.....ma ora mi è sorto un altro problema(rispetto alle porte sono troppo piccole :evil: ) credo che dovrò ancora chiedere aiuto.... :mrgreen: ciao ciao
carinissima,molto elegante,brava.ciao,fiorella
la foto non è delle migliori ...mi dispiace!!
Ma che belle! mi piaccion di più i colori della seconda... ;)
apportata una piccola modifica(vi avevo detto che rispetto alla porta era piccola)....grazie anche al consiglio utilissimo di fiorella...che ne dite ora...sembrerebbe grande ma vi assicuro che vicino alla porta fa tutto un altro effetto :D :D
wow ..che velocita',brava rossella. :D :D ciao elena.
Che belle...ma hai confezionato tutto tu?
Che brava!
avresti da postare l'alfabeto della prima, è molto carino!!!
:lol: Grazie
Giulia
vi piace questo colore?
molto graziosa anche questa,ciao,fiorella
Tutte bellissime brava! ;)
brava tutte molto belle ;)
Rossella, tanti super complimenti, soprattutto per la velocità, mi piacciono molto i colori della cameretta ;)
tutte molto belle complimenti
ma st targhette bravissima e bella idea.... :)
Tutte favolose originali anche il colore diverso per ognuna, ma come sono fatte???
niente di ché ::::la base é di cartoncino sul quale applico la tela aida(L'imbottitura è di ovatta) e poi con la colla a caldo ho allicato ilmerletto il nastro e il fiore tutto qui....ci vogliono circa 2 ore
Belle! Tutte quante, ma mi piace moltissimo quella del Bagno. :mrgreen:
Brava! :D
molto carine... complimenti anche per la confezione!
Complimenti. sei molto brava!
sei veramente veloce ,e poi sono anche molto belle.brava ciao ,elettra