Ecco la tenerissima Sunbonnet Sue che ho realizzato per uno dei tanti swap.. a me piace moltissimo e anke alla mia abbinata e' piaciuta... grazie a tutte voi per i bei skemini che avete messo a disposizione... ;)
Visualizzazione Stampabile
Ecco la tenerissima Sunbonnet Sue che ho realizzato per uno dei tanti swap.. a me piace moltissimo e anke alla mia abbinata e' piaciuta... grazie a tutte voi per i bei skemini che avete messo a disposizione... ;)
chiara complimenti,molto carina,ciao,fiorella
grazie fiorella :oops:
chiara ma sono quelle di ele,veramente ben riuscite,ciao,fiorella
No, :oops: fiorella non sono quelle di ele... mi sa che le ha postate pedro... quella di ele la sto quasi ultimando... manca poco... ;)
Davvero bella chiara, anche i colori! :P scusa la mia ignoranza........ma cosa contiene? :roll:
brava Chiara! ;) :lol:
che bella, bravissima!!!
Chiara che bello,
ma quanti bei lavori :shock:
Bravissima, e poi anche le confezioni sono perfette, bravissima, ma quanto tempo passi a cucire?
beata te!? :neutral: Quanto ti invidio.... :roll:
ancora complimentoni
Giulia
x helena... non contiene niente e' un quadretto, l'ho rifinito da dietro con la stoffa trapuntata...
grazie anke a voi rossy e marial
x giulia... io ricamo dalle 21:00 alle 23:00 dopo una giornata di lavoro... :oops: poi la mia mamma mi aiuta con le cuciture alla macchina da cucire!! ;)