Ho fatto un giretto nel tuo album, sei molto brava! E concordo per il quadro di Liz, lo schema è allucinante, ma il risultato è favoloso! Come hai fatto a finirlo in due mesi soltanto?
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto un giretto nel tuo album, sei molto brava! E concordo per il quadro di Liz, lo schema è allucinante, ma il risultato è favoloso! Come hai fatto a finirlo in due mesi soltanto?
Ciao Stefania bellissimi i tuoi lavori!!!
I tuoi non sono lavori..ma capolavori !!! Complimenti Stefy!!!
http://a404.idata.over-blog.com/300x.../grazie-02.gifGrazie di cuore,sono strafelice che vi sono piaciuti i miei ricami,Liz rimarrà forse il lavoro più impegnativo...chissà!!!Un abbraccio
Grazie per i complimenti,li ho molto apprezzati,non ci crederai ma il quadro di Liz è stato ricamato una sola ora al giorno per di più in macchina nell'attesa che mia figlia uscisse da scuola,la macchina era un piccolo laboratorio infatti io ricamo ed una amica fa l'uncinetto!!! E così è nato il quadro di Liz.Un abbraccio
Anch'io ho sempre lavorato e lavoro in macchina, treno,corriera ..., ma all'uncinetto.
:sorpreso:A punto croce proprio non so come hai fatto, soprattutto se penso al ritratto di Liz.
:ok-brava:Complimenti. Ciao un bacione da Paola
Mia figlia purtroppo non vede molto cosa succede in macchina perchè esce da scuola e filiamo dritti a casa,il piccolino invece,il laboratorio lo vede tutti i giorni perchè esce da scuola prima della sorella e trascorreil tempo con qualche giochino,alla fine siamo tra il ricamo l'uncinetto i giochi e tante risate quando si aggiunge qualche amica,pensa che io come macchina ho una piccola ypsilon!!!!
Beh, almeno non si può dire che non trascorriate del tempo insieme!! Buon ricamo allora!!
Grasssie cara,vuoi unirti a noi??? sei la benvenuta!!! Ti aspetto:baciii:
Ma magari!!!!! Qua mi danno della vecchietta quando sanno che ricamo!!!!
:cool2: Mi precipito!!!!!!!!!!!! :tvb3:
Dalla ypsilon passerò al pullman turistico !!!!!!! Più siamo meglio stiamo!!!:taglia-cuci::uncinetto::ricamo-2::patchwork::maglia::ricamo:
Stefania complimenti per i tuoi lavori, sono uno più bello dell'altro!
Allora mi aggiungo pure io eh???
Prendiamo un bel pulmino stile "biocarburante" del cartone cars!!!!!!
Questo potrebbe andare bene!!!!!:smack!:
vengo anch'io! questo pomeriggio uncinettavo sulla spiaggia e mi sembrava che le donne vicine mi osservassero come fossi un'aliena!! sicuramente con voi sarei in miglior compagnia e non mi sentirei a disagio come oggi!!
Ti capisco. Io lavoro molto a uncinetto fuori casa, anche aspettando una visita medica. Mi rilasso e non penso al dopo.
Se abitassi vicina vorrei essere dei vostri ( ho imparato a uncinettare in corriera per non addormentarmi lungo il viaggio di 3 ore-università- casa) Ciao vado a uncinettare un pò,
Che bello il pulmino di mamma paola. Complimenti
ahahaha anch'io sono ancora con l'uncinetto in mano!!! fino a mezzanotte, così aspetto mio marito che rincasa dal turno di lavoro, poi basta!
Vi piace??L'ho incrociato mentre aspettavo il verde ad un semaforo!
Fa' prorpio al caso nostro,femminile e capiente!!!!!!!
Bravissima il quadro di Liz è stupendo.
Ciao Claudia
....e allora tutte a bordo che mettiamo su una bottega,sai che divertimento....:give-me-five:
Stefania! ma che capolavori!!! parecchio impegnativi anche!!! complimentissimi!!!
Grazie cara,sei gentilissima,ma anche tu non scherzi!!!! Ho visto i tuoi capolavori!!!:baciii::baciii:
Ecco i miei ultimi due lavoretti, la madonnina per mia suocera che si chiama Maria e questo quadretto che ho ricamato per la mia cucina, gli schemi sono tutti e due presenti nel forum.
Che ne pensate?
Complimenti Stefy, li trovo entrambi stupendi, bravissima!
La Madonnina è dolcissima e il quadretto della casa è semplicemente splendido, adesso vado a cercarlo qui sul forum, brava!
Stefy ma che belli!!!!La Madonnina è proprio bella,il quadretto è stupendo,mi piacciono un sacco quegli schemi di "casa dolce casa" e simili!!!!!!Complimenti!!!!
Stupenda la Madonnina e il quadretto è " wonderful"!!!! Aimy quando trovi gli schemi mi scrivi dove sono? ( ho appena chiuso la discussione cucina - e strofinacci, ma senza esito!!! e gli occhi sono in tilt)
ciao:baciii:
Mi piacciono tantissimo i tuoi ultimi ricami , la madonnina l ho salvata tempo fa, ma la casetta dove la trovo ?
brava :vittoria:
bellissimi entrambi, il quadro con la casetta è stupendo! Brava Stefy!
Mi piace molto il quadretto con la casetta, ma anche la madonnina non scherza.
Ho fatto un giretto sulla tua galleria e mi sono innamorata della tua Liz. Sei stata molto brava e molto paziente e costante! Un capolavoro, sicuramente!
Anastasia,grazie per i complimenti,la casetta richiama molto il country inglese che io amo molto,lo trovo delicato.Sono contenta del giretto in galleria e che tu abbia apprezzato i miei ricami( anche tu non scherzi mica con i tuoi capolavori!!!),Liz è stupenda ed è stato un lavorone,sono migliaia di punti e non so neanche io come ho fatto a finirla in pochissimo tempo.Un abbraccio forte forte:smack!:
Stefania complimenti bellissimi lavori specialmente la madonnina brava