Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Molto ben fatti anche questi, bravissima!
:ciao-ciao-ciao:
Citazione:
nonnamiry
Ma che belli! Bello e tenero il bavaglino con Minou, molto originale il portarotoli. Tua suocera apprezzerà sicuramente.
Brava!
Citazione:
jrjs
complimenti Stefania, sono 2 lavori molto belli, ma la bavetta è...... deliziosa
Citazione:
sharon
Bellissimi anche i tuoi due ultimi lavori.
Li confezioni anche?
:ammirazione-miciosa
Citazione:
rita74
Bellissimi entrambi ,il bavaglino è tenerissimo :sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Citazione:
pazzzia
Deliziosi! Bravissima!
Citazione:
claudia.iaia
Carinissimo il bavaglino,bello il porta rotoli. Brava!!!
Ciao Claudia
Citazione:
katane
molto belli i tuoi lavori! brava!
[IMG]http://api.ning.com/files/e4W5zcUkTTRXOuzOBHl-*900WkAdvIjdxrRtfTs9*iSdeVxVL6yndaFlodeBOMJiotRlRh C5I72dWl-KNHVJ63KXMUSbpiqv/Disney_CatThank_You.gif[/IMG] Grazie di cuore anche a tutte voi,sapere che un proprio ricamo è apprezzato ti dà la spinta per farne altri 100000 !!! Sharon non tutti i lavori li riesco a confezionare io,non ho un rapporto "idilliaco"con la macchina per cucire,spesso mi aiuta mia suocera ma quando le cose sono semplici riesco a far da sola.Vi abbraccio tutte.
-
-
Ciao sono bellissimi!!!!:ok-brava::tidoilcuore:
-
Bellissimi sia il bavaglino che il portarotoli, molto fini e speciali.
Saranno sicuramente apprezzati!!!!!
-
Citazione:
Francesca0580
Bellissimi sia il bavaglino che il portarotoli, molto fini e speciali.
Saranno sicuramente apprezzati!!!!!
Citazione:
bamby
Ciao sono bellissimi!!!!:ok-brava::tidoilcuore:
http://animatedimagepic.com/image/th...hanks-7699.gifGrazie ad entrambe,siete dei tesori !!!!!
-
Allegati: 2
Amiche dopo un'infinità di tempo ecco due dei tanti lavoretti che ho realizzato.
Il primo è in collaborazione con una amica e il secondo sarà un quadro per il prossimo Natale.Spero vi piacciano.Ciao
-
Molto dolce questo orsetto, una bellissima idea! Anche il ricamo di Natale mi piace, prima o poi te lo copio! :lol-panda:
-
Brava Stefy, entrambi belli. :scimmia-brava:
-
Ciao Stefania sono bellissimi!!!!:ok-brava::kissoflove:
-
Bravissima Stefania,molto belli entrambi i lavori :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa