Che meraviglia! Li hai anche cuciti tu?
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia! Li hai anche cuciti tu?
Si, si, cuciti io :). Mi ci vuole del tempo perch? non ho una stanza tutta mia, quindi ogni volta tira fuori tutto, rimetti via tutto...... in compenso quando finisco sono pi? che soddisfatta :lol:
Sei bravissima!:molla:
I tuoi lavori sono molto belli
Il set ? bellissimo
Complimenti
Otto anni fa avevo cercato e trovato proprio qua uno schemino carino per una bimba..... Ora ricercando lo stesso schema (che ho trovato), vi mando la foto del bavaglino che avevo fatto. Poi, appena lo ricamo, vi mander? anche la versione maschile :occhiolino5:
Ma che carino! Molto bella l'idea di mettere il vestito in stoffa:wooo:
Era gi? cos? lo schema e per il maschietto ci sono i pantaloni :)
Un quaderno a cartonnage rivestito con ricamo e tessuto Minions.... Per un fratello appassionato ?
Ah, scusate, giustamente se non spiego si può pensare ad un errore. Mio fratello ha una ditta di autotrasporti ed ha un camion MAN. Ecco perchè ho ricamato Man-ions. Ci stava tutto :ghignata:. E si, ha 56 anni ma è "perso" per questi simpaticissimi personaggi giallo-blu :)
Bellissimi lavori e Super fratello!!!
Bravissima!:ok:
Il quaderno e' bello e simpatico. Ed e' simpatico anche il fratello ''perso'' per i minions.
Ho ripreso in questa settimana di ferie la natività che avevo iniziato lo scorso dicembre. Soddisfatta!!!! Uno perché l'ho quasi terminato e il filo mi è bastato. A qualche ora dall'inizio mi sono accorta che il 815 Dmc che avevo non corrispondeva più all'odierno 815. Completamente un' altra tinta di rosso. Ho girato disperata diverse mercerie ma..... niente....
Presa dalla disperazione ho chiesto da un'amica che mi ha letteralmente salvata con due matassine. E la seconda soddisfazione è che non ho mai commesso errori. E con tutti questi ghirigori non era proprio così scontato. E così tutto ha corrisposto e combaciato. Adesso ancora qualche piccola parte (stella e parte alta del ricamo) e poi.... E poi??? Non lo so.... Non vorrei fare il classico quadro ma non ho altre idee.... E .... non è per me. È un regalo che farò alle Suore della Via di Natale del Centro di cure di Aviano.
Questa settimana ho iniziato il sorbo di Gerda Bengaton. Ho avuto qualche difficoltà per i colori... questo schema prevede i suoi originali e la conversione non mi ha convinta in alcuni punti per cui li ho cambiati. Poi ci ho ripensato e alla fine ho deciso. Adesso dovrei essere abbastanza convinta....
Brava!!!! Mai perdersi d'animo!!! La nativit? ? molto bella.