Ti è riuscito molto bene :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Ti è riuscito molto bene :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Non mi era mai successo prima.. Mi veniva da piangere!!! Ma pazienza, per fortuna é una cosa che resta in famiglia :)
Se posso darti il mio consiglio io uso sempre due fili anche sulla 44 o 42..i tre fili come dici tu sono ingestibili. Io uso il metodo della chiusura sul davanti, ma quando le crocette sono così larghe non mi piace perchè il filo si nota troppo allora chiudo sul retro facendo questo tipo di chiusura provala e vedrai che avrai il retro perfetto anche così. Allegato 399029
Ciao molto fine il ricamo bravissima!!!!
Non ho visto le notifiche delle vostre risposte
Da casa leggo tutto
Carissima Sara, solo oggi ho potuto ammirare tutti i tuoi lavori. Sono fantastici, sei molto brava. Con molto ritardo, quindi, ti faccio tantissimi complimenti. Buonissimo 2016.
Ciao a tutte.. Sono stata un po' assente.. Ultimamente non sempre l'umore é buono.. Saranno gli ormoni :ghignata:
Ma sto lavorando al mio fiocco nascita, speriamo venga bene! Un abbraccio a tutte voi :cuore1:
Felice di leggerti nuovamente. In bocca al lupo per tutto! Aspetto di vedere la tua creazione che, naturalmente, sarà bellissima!
Buongiorno ! Eccomi! Dopo un mese un po travagliato, la mia cucciola é stata fatta nascere il 29 di febbraio, con 25 giorni di anticipo.. Ora siamo a casa e tutto é ok! Questo é il suo fiocco, purtroppo non ho fatto in tempo a finire il punto scritto