Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Lavoretto domenicale
Ciao,
è la prima volta che posto un mio lavoro, sono emozionata!
L'ho fatto ieri pomeriggio, con uno schema che ho travato girovagando nel forum. Una mia amica ha comperato la macchina nuova e ho pensato di farle un pensierino.
Purtroppo non riesco bene a confezionare ciò che ricamo, infatti alcuni dettagli sono un po' pasticciati, ma spero che le piaccia lo stesso! Riuscirò mai ad essere brava come voi?
Buona giornata.
Roberta
-
Re: Lavoretto domenicale
Complimenti è davvero molto carino e non è per niente pasticciato credo che alla tua amica fara' davvero molto piacere riceverlo.......continua cosi' ................baci....baci......
-
Simpatico, vedrai che con un po' d'esercizio tutto diventera' piu' facile
Ciao
Giovanna
-
Ma che carino!!!!
Ci voglio provare anch'io!
-
che bello! e come ha già detto Antonella, non è per niente pasticciato ;)
la volta prossima x ottenere il bordo + "liscio" usa la stessa tecnica del biscornu ;)
anch'io ho fatto (un trovaforbici e puntaspilli) prima come hai fato tu cuciti a macchina da cucire e dopo li ho scuciti e li ho fatti a mano come dicevo prima :P ;)
-
:oops: Non so qual è la tecnica del biscornu... a cosa serve?
L'ho cucito a mano,, magari sapessi usare la macchina da cucire!
Ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Robiblu80
:oops: Non so qual è la tecnica del biscornu... a cosa serve?L'ho cucito a mano,, magari sapessi usare la macchina da cucire!Ciao ciao
nel biscornu (se fai la "Ricerca..." ne trovi tanti schemi e spiegazioni ;) ) devi prima a punto scritto fare in bordo intorno (a forma di quadratino, nel tuo caso) e dopo con il filo dalla parte esterna unire le parti. grazie al fatto che non devi dopo rigirare il ricamo, il bordo rimane dritto ;)
-
Brava è proprio simpatico il tuo lavoro!! :D :D
Vedrai che la tua amica saprà apprezzarlo!!
Un bacione Patrizia ;)
-
Allegati: 1
-
bellllllllllllllllllooooooooooooooooooo!! brava!!! :D ;) :D ;)