!!!!!!!!!!!!data memorabile!!!!!!!!!!
Oggi dovrebbero nascere le mie 2 piccole nipotine!!!Tra un po' si corre in ospedale!!!
E' la prima volta ke vivo un momento del genere,sono su di giri!!! Ecco xkè sono già sveglia a quest'ora di domenica!!!!!
E' sicuramente qlcs di indescrivibile,ke solo ki le vive in prima persona può capire di ke gioia immensa si parli!!!!
Se oggi nasceranno potrò finalment ricamare la data, e finalmente farlo incorniciare!!!
Poi ve lo farò vedere...promesso!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;)
Re: !!!!!!!!!!!!data memorabile!!!!!!!!!!
aspettiamo con ansia la nascita
Ke bello..... come ti capisco... ho provato la tua stessa emozione il 25 Dicembre 2006.... m sono svegliata alle 5.30 del mattino con il mio Daniel ancora nel pancione.... dovevo prendere il treno x tornare a casa (ero a Roma con il mio ex) il mio amore doveva arrivare x il 28 Dicembre e invece alle 6:30 ho ricevuto una splendida telefonata...era mio fratrello...erano in ospedale....mio nipote stava x nascere.... quel viaggio in treno sembrava nn finire mai erano sl 5 ore e sembravano 1000.... purtroppo nn m ha aspettata aveva tanta voglia d nascere... beh zia è arrivata alle 14 e lui era già nato da 4 ore... quando l'ho visto.... quanto ho pianto d gioia era stupendo era mio nipote... ke emozione stupenda......ora è un ometto di 18 mesi e 4 giorni...bellissimo....
AUGURONI e facci sapere come va... un abbraccio
Rossyyyyyyyy allora??? c lasci sulle spine? ste due nipotine come sono?? bellissime immagino :mrgreen:
auguri rossy per la nasita delle tue nipotine facci sapere come e' andata un bacione a te alee piccole e alla mamma
Re: nn si capisce + niente!!
complimenti davvero bellissimo. si sa che con un bambino c'è molto da fare figuriamoci con due! :mrgreen: ;)