concordo in pieno! Io l'ho iniziato ma non sono andata avanti. Però ogni volta che lo rivedo mi viene voglia di finirlo. E' delizioso Brava!
Visualizzazione Stampabile
concordo in pieno! Io l'ho iniziato ma non sono andata avanti. Però ogni volta che lo rivedo mi viene voglia di finirlo. E' delizioso Brava!
Grazie a tutte care crocettine!!!
Dopo aver visto questo ricamo fatto da un'altra megghina, non potevo non ricamarci di fianco anche la poesia, schema della bravissima Malù. (la tela è ancora stropicciata, perchè il ricamo l'ho appena finito)
http://s13.rimg.info/7241be3f534ec53...e202dd28df.gif..mi sono commossa a vedere il ricamo assieme alla poesia!
un regalo davvero meraviglioso, bravissima!
Ohoooo ceto che la poesia completa!!Anche quello che ho fatto io gli ho aggiunto una piccola poesia!Molto molto bello e fine,brava!
E' una meraviglia, davvero dolcissimo, complimenti!
Ma che bello!! La poesia è dolcissima oltre al fatto che è la pura verità :occhiolino5:
E il ricamo nell'insieme è venuto benissimo bravaaaaa!
Bellissimo il bimbo con il ciuccio!!! Questo ricamo è sempre splendido e d'effetto!
Con la poesia è diventato speciale!
Sei stata anche velocissima nel ricamarlo, oltre che brava (ma questo era scontato!)
ciao,
Pink sei bravissima! Questo schema più lo vedo e più mi piace! :)
Bella anche la poesia, la trovo perfetta accanto al bimbo!!! Bravissima!!! :D
Il ricamo era bello già prima,
ma adesso con questa frase stupenda
lo hai reso davvero perfetto!
Bravissima!
concordo in pieno , ricamo già delizioso , ma con affiancata la poesia è favoloso !
:ok-brava: