Bellissimo Pink!
sei stata molto brava!
:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Pink!
sei stata molto brava!
:ok-brava:
Molto carino! Brava!!!
Sono a metà dell'opera....cioè...dello schema scelto...ho bisogno di un po' di sostegno...non so se il caldo o l'estate ...la mia mano è proprio pigra...per non parlare della vista...si è persa dietro al punto scritto...ecco però lo sposino finito, vi piace?!? grazie a tutte in anticipo...spero presto di postare il quadretto completo di sposina!!!
Su,su ti incoraggiamo noi.Ti devo dire che anch'io in questo periodo sono un po' rallentata nel ricamo.Per quanto riguarda il tuo lavoro devo dire che promette molto bene,non vedo l'ora di vederlo terminato :occhiolino4:
Ciao Pink bellissimo !!! concordo in pieno con Rita:occhiolino2:aspettiamo di vederlo finito a presto :smack!:
Bravissima! Lo sposo è stupendo. Non vedo l'ora di vedere la sposina a lavoro finito. Anch'io ho rallentato con il ricamo, a causa della vista, sto lavorando molto a uncinetto.
Ciao .:smack!:
chi è a metà dell'opera ben comincia!!!
sta venendo benissimo!
Sei bravissima! I tuoi ricami sono ben fatti e la scelta dei soggetti è sempre azzeccatissima...
Su su Pink, non mollare! Lo sposino è meraviglioso ma triste senza la sua compagna.... vedrai come sorriderà appena inizierà ad apparire!
Sapevo di poter contare su di voi...siete state tutte molto carine!!!
Mi consola saper di non essere l'unica ad aver la mano un po' pigra con l'estate...
Spero presto di dare la sua dama a questo dolce sposino.
http://www.ilovegif.net/cartolineimm...nata_amici.gif